NewsPC

Syberia: The World Before rinviato al Q1 2022

Non più in uscita il 10 Dicembre.

Syberia: The World Before

Microids ha posticipato la versione PC di Syberia: The World Before dal 10 Dicembre al primo trimestre 2022. Sarà disponibile tramite Steam, Epic Games Store e GOG.

Anche le versioni console sono previste per il rilascio nel 2022.

Ecco il messaggio completo da Microids sul ritardo di seguito.

Cari fan della Siberia,

Desideriamo condividere alcune importanti notizie riguardanti la data di uscita di Syberia: The World Before.

Inizialmente programmato per il 10 Dicembre 2021 su PC, abbiamo deciso di posticipare il lancio al primo trimestre del 2022. Presto rilasceremo ulteriori informazioni sulla data di uscita esatta.

Ci impegniamo a rilasciare il miglior gioco possibile offrendo un’avventura immersiva che ti trasporterà e rimarrà fedele all’universo di Benoit Sokal. Al momento sembra necessario concederci un po’ più di tempo per finalizzare lo sviluppo nelle migliori condizioni.
Siamo già molto fiduciosi e desiderosi di condividere con voi le nuove avventure di Kate Walker. Siamo convinti che i giocatori saranno entusiasti del prossimo episodio della serie.

Senza dubbio, Syberia: The World Before sarà uno degli episodi principali della serie Syberia.

Faremo in modo di fornirti aggiornamenti regolari.

—Microids

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: