Eventi PassatiNewsPC

Symphony of War: The Nephilim Saga ora disponibile su PC

Guida un'armata contro gli avversari corrotti.

Symphony of War: The Nephilim Saga

Freedom Games e lo sviluppatore Dancing Dragon Games hanno rilasciato Symphony of War: The Nephilim Saga su PC (Steam / Epic Games Store).

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Un’ombra incombe su Tahnra

All’inizio del millennio, il mondo di Tahnra è diretto verso la resa dei conti. Il lungo e sanguinoso conflitto della Successione di Veridia lasciò sfregiato l’Impero di Veridia, la sua gente soggetta a brutali difficoltà. Sotto il regno dell’imperatrice Florina, il circolo vizioso sembrava essere interrotto, finché un generale ribelle la rapì dalla capitale, radunando i propri eserciti e alzando la bandiera della ribellione. Tu, un giovane diplomato in un’accademia, comanderai una spedizione contro queste forze… un conflitto che darà il via a una catena di eventi e scuoterà le fondamenta stesse del mondo.

» RPG strategico a turni 2D.
» Esercito di giocatori a squadre.
» Campagna ricca di storie da 30 a 40 ore con un’enorme rigiocabilità.
» Oltre 50 classi di personaggi per le tue truppe.
» Enorme profondità di tattiche che imparerai attraverso il gioco naturale.
» Possibilità illimitate su come costruire i tuoi personaggi e le tue squadre.

Le tattiche vincono le battaglie

Il gameplay si concentra su operazioni su larga scala, superando in astuzia e superando la pianificazione dell’avversario, mentre le singole battaglie vengono eseguite automaticamente ed è emozionante vederle svolgersi.

» Manovra squadre di un massimo di nove soldati sui campi di battaglia e cogli il vantaggio afferrando alture, tenendo punti di strozzatura, tendendo imboscate nei boschi e altro ancora.
» Presta attenzione al tempo o cadi preda di una bufera di neve improvvisa o di un’ondata di caldo.
» Libera le città e cattura risorse per rafforzare la tua reputazione e sostenere i tuoi eserciti.
» Spezza il morale del nemico, mantenendo il tuo.
» Elimina i leader delle squadre nemiche per mandare in frantumi la loro catena di comando.

La strategia vince le guerre

Le tattiche vincono gli impegni. La logistica vince le guerre. Una volta che la polvere si sarà depositata, è tempo di raccogliere i feriti, radunare le truppe e prepararsi per un’altra battaglia nella lunga marcia verso la pace su Tahnra.

» Raduna squadre di oltre 50 classi di unità, tra cui fanteria pesante, arcieri, cavalleria d’assalto, medici, archibugieri, draghi, maghi da battaglia e altro ancora.
» Equipaggia le squadre con equipaggiamento e manufatti ottenuti attraverso il saccheggio e la vittoria.
» Trasforma i tuoi coscritti in guerrieri d’élite o assolda mercenari per aumentare istantaneamente l’abilità di combattimento del tuo esercito.
» Ricerca potenziamenti attraverso l’albero tecnologico della tua fazione in una moltitudine di classi per specializzare o generalizzare le tue truppe per il lavoro.

Raduna eroi, costruisci un esercito

I diplomati dell’Accademia Imperiale di Guerra furono mandati a contenere rapidamente una ribellione, ma furono coinvolti in un complotto vizioso che andava ben oltre quello che potevano immaginare.

» Incontra amici, eroi, alleati e rivali delle diverse fazioni in tutto il mondo.
» Gestisci un sistema di relazioni dinamiche, sblocca conversazioni iconiche, legami indissolubili e potenti bonus tra i tuoi personaggi.
» Vivi una storia epica piena di malizia, tradimento e ambizioni, mentre la fragile pace di Tahnra si disfa.

Vi lasciamo il trailer di lancio qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture