NewsMicrosoftPCSony

SYNDUALITY in arrivo su PS5, Xbox Series e PC nel 2023

In arrivo nel 2023.

SYNDUALITY

Bandai Namco e lo sviluppatore Game Studio hanno annunciato SYNDUALITY, in arrivo su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Sviluppato da Game Studio, SYNDUALITY è uno sparatutto in terza persona di fantascienza ambientato in un mondo futuristico distopico in cui umani e IA devono coesistere e cooperare per sopravvivere.

SYNDUALITY si svolge nel 2222, anni dopo che una misteriosa pioggia velenosa chiamata “The Tears of the New Moon” ha spazzato via la maggior parte dell’umanità e dato alla luce creature deformi che ora cacciano la popolazione. In mezzo alla calamità, gli umani sono stati forzati a costruire un rifugio sotterraneo chiamato Amasia, dove hanno scoperto e iniziato a collaborare con forme di intelligenza artificiale chiamate Magus.

I giocatori si metteranno nei panni dei Drifters, persone che si guadagnano da vivere raccogliendo cristalli AO, una rara risorsa disponibile sulla Terra. In questa ricerca dovranno fronteggiare delle creature xenomorfe, conosciute come Enders, e potranno contare sui Magus, i loro partner, e farsi guidare nel proprio viaggio, aiutare in battaglia e ottenere indicazioni, suggerimenti e avvertimenti. Nel frattempo svilupperanno e rafforzeranno il legame tra giocatore e AI. Il gameplay e il combattimento in SYNDUALITY sono incentrati sui Cradle Coffins, veicoli armati in cui i giocatori si muoveranno sulla superficie e che potranno personalizzare completamente, dall’aspetto alla scelta delle armi, per adattarsi al proprio stile di gioco. SYNDUALITY avrà anche un multiplayer in cui altri Drifter si uniranno ai giocatori per aiutarli nelle loro missioni oppure per rivoltarsi contro di loro, ostacolando i progressi o combattendo per saccheggiare le preziose risorse. 

“SYNDUALITY è un progetto che non vediamo l’ora che i giocatori possano provare con mano,” ha dichiarato Yosuke Futami, Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Abbiamo lavorato con famosi designer come Neco per il character design e Ippei Gyoubu per il design meccanico, così come con il team di Studio Game per sviluppare uno shooter divertente con un gameplay solido e un focus unico sul rapporto tra AI e umani, in cui il legame che si sviluppa tra i giocatori e i propri Magus influisce sul gameplay e la storia.”

Trovate il trailer dell’annuncio di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button