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Tales of Arise, arrivano informazioni sul sitema di combattimento

Con un filmato del Project Director, Hirokazu Kagawa, ci viene spiegato più in dettaglio il sistema di combattimento.

Tales of Arise

Hirokazu Kagawa ha approfondito il sistema di combattimento di Tales of Arise e le nuove feature che sono state aggiunte in questo titolo.

Minoru Iwamoto, Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture, in questo modo si sono resi i personaggi più reali e si crea un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.

Ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile dal 10 Settembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.

Vi lasciamo di seguito il Dev Diary.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

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