Tales of Arise, ecco il trailer dal Summer Game Fest 2021

Sono stati introdotti due nuovi membri del party; Dohalim e Kisara.

Tales of Arise

Bandai Namco ha pubblicato il trailer del Summer Game Fest 2021 per Tales of Arise, che introduce i nuovi membri del party Dohalim e Kisara.

Ecco gli ultimi dettagli, tramite Bandai Namco:

Il nuovo video di Tales of Arise presenta la regione di Elde Menancia, una regione lussuosa e diversificata di Dahna, e la sua capitale, Viscint. Qui i giocatori incontreranno Kisara e Dohalim, gli ultimi due personaggi che si sono uniti ad Alphen, Shionne, Rinwell e Law nella loro ricerca per liberare Dahna dall’oppressione di Renan.

» Kisara (doppiato da Haruna Ikezawa in giapponese) è un soldato di Dahnan che accompagna Dohalim. Uno dei soldati più potenti dell’esercito di Dahnan, è anche molto apprezzata dai soldati di Renan, anche quando usa il loro equipaggiamento. Usa il suo martello e lo scudo per infliggere gravi danni nel combattimento ravvicinato, ma può anche usare il suo scudo per proteggere i suoi amici mentre scatena tecniche difensive ad alto potenziale e ad ampio raggio.
» Dohalim (doppiato da Yasuyuki Kase in giapponese) è un nobile di Rena con sentimenti molto diversi nei confronti di Dahnan rispetto agli altri Renan. È un gentiluomo molto educato con una particolare sensibilità verso forme d’arte come la musica, la poesia o le antichità. Combatte usando la sua verga con un mix di tecniche e arti astrali che lo rendono in grado di adattarsi ai suoi avversari.

In questo trailer i giocatori possono anche scoprire alcuni degli attacchi più spettacolari di Tales of Arise, come Artes, uno dei Tales of staples, che consentirà ai giocatori di avviare e creare combo devastanti, e i Boost Strikes, attacchi molto potenti eseguiti da due personaggi con l’intento di dare il colpo di grazia ai nemici.

Ricordiamo che Tales of Arise uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 10 Settembre in tutto il mondo. Verrà lanciato per console il 9 Settembre in Giappone.

Trovate il trailer qui sotto.

↑
Esci dalla versione AMP