NewsMobile

Tales of Luminaria, primi dettagli, trailer e molto altro

Le pre-registrazioni sono ora disponibili.

Tales of Luminaria

Bandai Namco e lo sviluppatore Colopl hanno condiviso nuove informazioni e filmati per Tales of Luminaria durante il suo primo Tales of Luminaria Show. Inoltre, sono state aperte le pre-registrazioni per iOS (App Store) e Android (Google Play).

Le nuove informazioni includono dettagli sulla storia del gioco e sui 21 personaggi principali, un nuovo trailer intitolato “Answer”, il primo gameplay e l’annuncio di un adattamento anime intitolato Tales of Luminaria: The Fateful Crossroad.

Ecco i dettagli di seguito.

Storia

Combatterò per la mia giustizia… e ucciderò la tua se devo.

Molto tempo fa, questa terra ospitava bestie delle dimensioni di montagne che ora sono pietrificate. Il mana traboccò dai loro resti, attirando persone che cercavano il suo potere e le civiltà sorsero.

La gente veniva a venerare queste creature produttrici di mana, che chiamavano “Animali primordiali”. Hanno costruito la loro vita intorno a loro. Iniziò così il culto delle Bestie Primordiali.

Il tempo è andato sempre avanti, fino ai giorni nostri…

Scoppia la guerra tra la Federazione Jerle, un’alleanza di paesi che adorano le Bestie Primordiali, e l’Impero Gildllan, che ha goduto di uno sviluppo esplosivo grazie alla tecnologia avanzata. I fuochi della guerra bruciano sempre più luminosi.

Cavalieri in formazione della Federazione, soldati imperiali e avventurieri che non devono fedeltà a nessuna delle due parti… 21 persone molto diverse tessono la storia dei loro legami e i percorsi che forgiano attraverso un’era turbolenta. Le loro diverse prospettive li condurranno a verità nascoste sul mondo? Dovrai giocare per scoprirlo…

Mondo

In questo mondo, la prosperità è costruita dal Mana prodotto dalla misteriosa forma di vita gigante Genju che trascende la conoscenza umana. La Federazione, che considera sacra Genju e sottolinea la convivenza con la natura, dipende da Genju per lo sviluppo della civiltà. Attraverso questa battaglia di idee contrastanti sulla giustizia, i pensieri di nemici e amici vengono mostrati da varie angolazioni!

» Federazione Jerle – Fin dai tempi antichi, hanno vissuto in armonia con la natura e le Bestie Primordiali.
» Gildlan Empire – Una nazione tecnologicamente avanzata la cui crescita è alimentata dall’estrazione artificiale di mana dalle Bestie Primordiali.
» Avventuriero – Membri di nessuno dei due militari, indagano da soli sul mistero delle Bestie Primordiali.

Azione

Con immagini grafiche simili a celle che coesistono con profondità e bellezza, come una mappa con un senso di profondità e atmosfera, puoi esplorare liberamente un luogo vasto e affascinante! La sequenza di gioco è stata progettata per garantire che le battaglie e gli eventi procedano senza problemi e con un buon ritmo. L’attacco base, la tecnica e il mistero segreto possono essere attivati ​​toccando e scorrendo. Ogni sistema di azione e operazione ha le sue caratteristiche, che esprimono l’individualità dei personaggi!

Personaggi

Ci sono 21 personaggi principali.

Federazione – Knights-in-Training e insegnante della Special Edite Class “Blaze” presso l’Aedis Knight Academy.
» Leo Fourcade – Un giovane appassionato dedito ai nobili ideali che sua nonna gli ha insegnato. Entra nell’accademia dei cavalieri insieme ai suoi amici, Celia e Hugo. Per sconfiggere l’Impero che ha distrutto la sua città natale, si unisce a Blaze per migliorare le sue abilità insieme ai suoi compagni. (L’episodio 1 di Leo inizia come compagno di classe all’Aedis Knight Academy. Nell’episodio X, Hugo diserta dall’Impero.)
» Celia Arvier – L’amica d’infanzia di Leo e Hugo. Entra nell’accademia dei cavalieri con loro e si unisce ai ranghi di Blaze. Una custode naturale, tiene sempre d’occhio i suoi amici, ma un certo incidente l’ha fatta sentire lontana da loro.
» Michelle Bouquet
» Lisette Regner
» Yelsy
» Lucien Dufaure
» Maxime Hasselma
» Vanessa Morax

Impero – Il cancelliere, i generali e i soldati che formano la spina dorsale dell’Impero.
» August Wallenstein
» Alexandra von Sonne
» Bastien Forge
» Laplace
» Gaspard Herbet
» Hugo Simon – Amici di Leo e Celia fin dall’infanzia. Durante le sue attività come membro di Blaze, divenne sempre più diffidente nei confronti della federazione fino a quando un incontro con August lo attirò dalla parte imperiale. (Nell’episodio 1 di Hugo, si unisce all’esercito imperiale. Il suo Episodio X è un flashback dell’incidente che gli ha fatto decidere di disertare dalla Federazione.)
» Amelie Laurence
» Falk

Avventuriero – Membri di nessuno dei due militari, indagano da soli sul mistero delle Bestie Primordiali.
» Edouard Rouquier
» Lydie Delacroix
» Ana-Maria Marschner
» Charles
» Raoul

Staff

» Pianificazione e produzione: Bandai Namco Entertainment
» Sviluppo: Colopl
» Personaggio: Shun Saeki
» Scenario: Sekina Aoi, Okina Baba, Shunsaku Yano, Takashi Tanaka
» Compositore musicale principale: Go Shina
» Sigla: Frederic, Keina Suda

Tales of Luminaria: The Fateful Crossroad serie anime

È in corso un adattamento anime di Tales of Luminaria intitolato Tales of Luminaria: The Fateful Crossroad. È prodotto da Kamikaze Douga. Potrai guardarlo su Funimation.

Una data di uscita per Tales of Luminaria deve ancora essere annunciata.

Vi lasciamo i trailer e i filmati di gioco qui sotto.

“Answer” Trailer

https://youtu.be/PrZYhaiTsGA

Tales of Luminaria: The Fateful Crossroad Animation Trailer

Gameplay (da 31:54 a 37:42)

https://youtu.be/j8w7tLwvk3Y
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio