Il gioco di simulazione agricola fantasy sugli Yokai, Tales of Seikyu, verrà lanciato in Accesso Anticipato su PC (Steam) ad inizio 2025, hanno annunciato il nuovo editore Fireshine Games e lo sviluppatore ACE Entertainment.
“Tales of Seikyu è un’avventura fantasy farming davvero affascinante che non vediamo l’ora che tutti possano provare all’inizio del prossimo anno“, ha affermato Katie Clark, product manager senior di Fireshine Games, in un comunicato stampa. “Con il suo tocco magico e mutevole e gli adorabili abitanti del villaggio da incontrare, Tales of Seikyu è un gioco accogliente e salutare di cui ci siamo subito innamorati. Non vediamo l’ora di mostrare ancora di più la magia di Seikyu nei prossimi mesi.”
Ecco una panoramica del gioco, tramite Fireshine Games:
■ A PROPOSITO
Sviluppato da ACE Entertainment e pubblicato da Fireshine Games, Tales of Seikyu porta i giocatori nella magica terra di Seikyu, un rifugio per creature leggendarie del mondo di Yokai, per costruire la fattoria dei loro sogni e riportare una locanda di campagna al suo antico splendore.
Ottieni maschere che potenziano le abilità per trasformarti in creature mitiche per aiutarti nella tua esplorazione di Seikyu. Trasformati in un tengu corvo e vola liberamente nei cieli, scala le scogliere senza sforzo come una driade spirito degli alberi o tuffati nelle profondità come una melma alla ricerca di tesori nascosti.
Crea legami con personaggi straordinari e coltiva amicizie e storie d’amore con gli adorabili abitanti del villaggio di Seikyu, aprendo i loro cuori, entrando in empatia con le loro gioie e i loro dolori e promuovendo le relazioni.
Espandi il tuo ranch, coltiva i raccolti, crea ricette uniche, rinnova vecchi edifici e decora le stanze per creare un accogliente ambiente pastorale o una lussuosa locanda dei mostri. Costruisci la tua fattoria da solo o collabora con gli amici in modalità cooperativa online, in un incantevole viaggio per diventare il principale allevatore di Seikyu.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.