NewsMicrosoftNintendoSony

Tales of Symphonia Remastered, arriva il nuovo trailer “Gameplay”

Parti all'avventura per salvare il mondo.

Tales of Symphonia Remastered

Bandai Namco ha rilasciato il trailer gameplay ufficiale per Tales of Symphonia Remastered.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

â–  A PROPOSITO

In un mondo morente, la leggenda narra che un giorno un Prescelto sorgerà tra la gente e la terra rinascerà. Il confine tra il bene e il male sfuma in questa epica avventura in cui il destino di due mondi interconnessi è in bilico. Segui il viaggio di Lloyd Irving mentre lui e i suoi amici cercano di salvare entrambi i mondi.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’avventura epica – Esplora un mondo ricco e vivace pieno di personaggi indimenticabili e vivi una trama carica di emozioni come mai prima d’ora.
» Completamente restaurato – Presenta un gameplay graficamente migliorato e migliorato.
» Battaglie emozionanti – Gioca con un massimo di tre amici in modalità cooperativa locale per combattere potenti avversari in battaglie in tempo reale. Combina centinaia di attacchi speciali e incantesimi.
» Un capolavoro in 3D – Guarda incredibili scene animate e fatti assorbire dagli accattivanti personaggi in cel-shading disegnati dal famoso artista Kosuke Fujishima.

Tales of Symphonia Remastered uscirà su PS4, Xbox One e Switch il 16 Febbraio in Giappone e il 17 Febbraio in tutto il mondo.

Vi lasciamo il trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button