NewsPC

Sky: Children of the Light arriverà anche su PC

Attualmente disponibile su PS4, Switch, iOS e Android.

Sky: Children of Light

Thatgamecompany rilascerà il gioco di avventura open world free-to-play Sky: Children of the Light su PC (Steam), lo sviluppatore ha annunciato in occasione del 17° anniversario dell’azienda. Una data di rilascio non è stata però annunciata.

Sky: Children of the Light è stato lanciato per la prima volta su iOS (App Store) il 18 Luglio 2019, seguito da Android (Google Play) il 7 Aprile 2020, Switch il 29 Giugno 2021 e PS4 il 6 Dicembre 2022.

Sky rappresenta la nostra visione di come i giochi possono unire persone di background, culture e continenti diversi“, ha affermato Jenova Chen, CEO di thatgamecompany, in un comunicato stampa. “Con il passaggio di Sky al PC, possiamo renderizzare i suoi regni con dettagli sbalorditivi, ma per noi Sky non è definito esclusivamente dalla sua tecnologia: è un invito a sognare, esplorare e unirci l’un l’altro in quella che riteniamo sia l’essenza stessa di connessione umana nell’era digitale. La bellezza di questo mondo, la profondità dei suoi personaggi e la magia della sua narrazione hanno creato una comunità che va ben oltre il gioco stesso. Presentando questo a un nuovo pubblico, diamo il benvenuto a giocatori di tutti i livelli di esperienza mentre si uniscono per provare qualcosa di veramente speciale.”

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite Thatgamecompany:

In Sky: Children of the Light, i giocatori esplorano in modo pacifico e collaborativo ambienti meravigliosamente misteriosi. Mentre scoprono i mondi aperti di Sky, la community crea legami spontanei e crea ricordi duraturi con i giocatori di tutto il mondo. L’incantevole gioco è cresciuto costantemente fino a diventare uno dei preferiti dai fan sin dal suo debutto nel 2019, raggiungendo di recente oltre 260 milioni di download.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio