Private Division e lo sviluppatore Weta Workshop hanno posticipato il gioco di simulazione di vita per giocatore singolo Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game dalla finestra di rilascio precedentemente pianificata per il 25 Marzo al 29 Luglio. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam).
Ecco il messaggio completo di Weta Workshop sul ritardo:
Cari compagni Hobbit,
Un buon banchetto Hobbit richiede tempo, e così anche Tales of the Shire! Ci stiamo prendendo un po’ più di tempo per garantire che ogni Hobbit, su ogni piattaforma, possa godere della stessa accogliente esperienza. Il gioco verrà lanciato il 29 Luglio 2025.
Vogliamo che questo gioco sia come un caldo abbraccio dalla Terra di Mezzo e ci stiamo assicurando che, indipendentemente da dove giochi, ti sentirai come a casa nella Contea. Dagli stili di capelli ai dolci più soffici, ogni dettaglio sarà perfetto.
Apprezziamo la tua pazienza e non vediamo l’ora che tu possa provare la vita nella Contea quest’estate. Nel frattempo, apparecchia la tavola, lucida l’argenteria e preparati per un banchetto degno di uno Hobbit!
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a Bywater.
—Dai ragazzi di Weta Workshop Game Studio