Tamarin: cerca di riaccendere lo spirito dei classici platform 3D
Il grande ritorno dei Platform 3D.

Tamarin

Guardando il trailer di debutto di Tamarin , i fan dei classici platform 3D di Nintendo 64, sapranno che tipo di gioco sarà. Proveniente da Chameleon Games, il platform è un omaggio realizzato in collaborazione con ex sviluppatori di Rare. Con l’obiettivo di recuperare gli stessi stili di gioco dei tempi passati. Tamarin trasmette la stessa atmosfera trovata da giochi come Donkey Kong Country 64 e Jet Force Gemini.

Assumendo il ruolo di Tamarin, una scimmia del nuovo mondo, hai il compito di difendere la tua casa dagli invasori simili a insetti, che cercano di prendere la vostra terra. Questo metodo implica l’esplorazione di diversi livelli e aree del titolo, utilizzando allo stesso tempo armi acquisite dagli invasori per combattere.

Tamarin

Quindi sì, ho iniziato il gioco e quello che volevo. Rare ha avuto questi giochi molto carini e affascinanti. Tamarin sta cercando di catturare un po ‘di quello spirito. Stiamo cercando di avere qualcosa che non si rivolge necessariamente solo ai bambini , ma ha anche un fascino più ampio.

Sawi

In uscita quest’anno, Tamarin, sta cercando di emulare ciò che Rare ha fatto durante le epoche SNES e Nintendo 64. Siamo ancora al buio su quanta varietà c’è nell’avventura di Tamarin. Ma considerando l’impronta di Rare, sul genere platform, abbia resistito nel corso degli anni, forse c’è ancora spazio per ulteriori sperimentazioni con questo particolare genere.

Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: