NewsMicrosoftNintendoPCSony

Tameless annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

In arrivo nel 2023.

Tameless

DX Gameworks ha annunciato il gioco d’azione roguelite hack-and-slash Tameless per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) in uscita nel 2023.

Ecco una panoramica del gioco, tramite DX Gameworks:

■ A PROPOSITO

Aiuta una creatura catturata a sfuggire alla prigione in questa emozionante avventura hack-and-slash! In Vamp, interpreta il ruolo di una giovane donna della razza Rosin di nome Schell, che è stata imprigionata dagli umani e costretta a estrarre metalli in una grotta insieme ad altre creature indifese. Per assicurarsi la sua libertà, unirà le forze con Kimi, la dea dell’alchimia, e si avventurerà in tre aree pericolose combattendo contro i mostri e il terribile esercito di Coboldi di King Grunt.

Recluta nuovi alleati, aumenta la sicurezza nel tuo quartier generale e potenzia le tue bombe e armi in vista della grande fuga. Dopo aver sconfitto King Grunt, ti attende una scelta pesante… Fuggi da solo per assaporare finalmente la libertà o rischi tutto tornando e tentando di liberare i tuoi alleati?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Affronta orde di nemici con una varietà di armi e bombe. Usa l’alchimia e interagisci con l’ambiente per attivare trappole, lanciare nemici in aria, dar loro fuoco o creare le tue tattiche per raggiungere il tuo obiettivo.
» Crea le tue bombe e personalizza i loro effetti. Un semplice cambio della fiaschetta può trasformare un’esplosione in una barriera o far bruciare il nemico con una Bomba d’acqua.
» Un dilemma attende al tuo quartier generale. Spendi risorse per proteggere la tua base e i tuoi alleati o investi in potenziamenti per i carri per cercare di scappare con l’intero gruppo?
» Diventa l’alchimista dei tuoi sogni. Scegli la tua arma, accessori e bombe. Puoi anche usare l’alchimia per personalizzare il tuo quartier generale.
» L’anima di un antico maestro alchimista guiderà Schell nel suo tentativo di fuga. Tuttavia, questa relazione non è tutto ciò che sembra.

Vi lasciamo il teaser trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture