TASOMACHI: Behind the Twilight in uscita il 14 Aprile


Il gioco di azione e avventura 3D a tema “Fantasia orientale” ha una data di uscita.

TASOMACHI: Behind the Twilight

TASOMACHI: Behind the Twilight verrà lanciato per PC (Steam / GOG) il 14 Aprile, come hanno annunciato l’editore Playism e lo sviluppatore Oribtal Express. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (semplificata e tradizionale).

Mi piace creare arte 2D e 3D per me e per gli altri, ma sentivo il bisogno di esprimere me stesso e la bellezza del mondo, cosa che potevo fare correttamente solo attraverso un mio videogioco,” ha detto l’unico sviluppatore nocras in un comunicato stampa. “Mi sembra anche che il mondo abbia ingiustamente abbandonato il platformer da collezione, e voglio riportare quel genere con bellissime immagini che creano lo stesso senso di malinconia e gioia che ho provato originariamente nella mia giovinezza.”

Ecco una panoramica del gioco, tramite Playism:

Esplora lo splendido paesaggio e intraprendi le varie prove di un mondo immaginario ispirato all’arte, alla cultura e alla geografia dell’Asia orientale e ai platform collettivi di fine anni ’90. L’impressionante curriculum di nocras, artista diventato sviluppatore di giochi, include crediti su più titoli AAA, tra cui il design 3D di Final Fantasy XIII-2 oltre a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn e la grafica 2D per The Legend of Zelda: Breath of the Wild così come Xenoblade Chronicles 2.

Nei panni dell’esploratore Yukumo atterrato in un incidente, fai un doppio salto, scatta e lanciati in aria attraverso dungeon, templi e vari luoghi panoramici, completi di una “modalità foto” per commemorare i tanti bei luoghi. Affronta queste sfide a un ritmo rilassato senza indicatori di vita o contatori di cui preoccuparti mentre ascolti una colonna sonora di Ujico, un musicista giapponese con oltre 1 milione di abbonati YouTube e 600.000 ascoltatori Spotify mensili.

Tra i livelli, visita la città che ospita la tribù Nezu, una specie simile a un gatto che fornisce a Yukumo richieste di completare vari compiti in cambio di preziosi oggetti da collezione e risorse. Trova nuove aree riparando il dirigibile di Yukumo, scopri antichi templi e attraversa giardini ricoperti di fiori di ciliegio e catene montuose innevate. Ottieni nuovi abiti e oggetti per decorare la casa di Yukumo tra la tribù Nezu.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: