Teamfight Tactics è ora giocabile su League of Legends PBE
Teamfight Tactics la nuova modalità di League of Legends simile a Dota Auto Chess, giocabile si server PBE

League of Legends

Teamfight Tactics è la nuova modalità di gioco di League of Legends, il MOBA di casa Riot. Discostandosi dai soliti canoni del gioco, Teamfight Tactics (come citato sul sito ufficiale), è una sfida strategica contro sette avversari in cui dovrete creare rapidamente una squadra potentissima che lotti per voi. Il vostro obiettivo sarà rimanere l’ultimo giocatore in partita.

La modalità è giocabile sui server PBE, ai quali è possibile partecipare avendo almeno il livello onore 3 (un sistema che premia la sportività all’interno delle partite) ed aver inviato la richiesta di partecipazione ad essi. Puoi cliccare qui per iscriverti.

Qual’ora un giocatore decidesse di partecipare, la Riot ha condiviso alcuni suggerimenti per migliorare l’esperienza di gioco:

  • Essendo una beta è normale riscontrare dei bug, nel caso in cui questo avvenga è possibile segnalarli in modo da poterli correggere
  • La possibilità di inviare un feedback per sottolineare se questa modalità viene apprezzata o meno

Se qualcuno non fosse idoneo a partecipare ai server PBE, non è un problema, dato che l’uscita di Teamfight Tactics è prevista con il rilascio della patch 9.13 che dovrebbe avvenire settimana prossima. Per rimanere informati sullo sviluppo comunque si possono trovare streamers che lo provano su Twitch o controllare le discussioni sul nuovo subReddit di Teamfight Tactics.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: