Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games hanno annunciato il contenuto scaricabile di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge “Dimension Shellshock“, in arrivo nel 2023.
Il contenuto scaricabile aggiunge una nuova modalità di gioco e colori dei personaggi, oltre a nuovi combattenti giocabili, tra cui Usagi Yojimbo. Ecco una panoramica, tramite Dotemu:
Una mischia multiversale ti aspetta
Caos! I Neutrino fanno irruzione nell’ultimo pizza party delle Tartarughe! Gli adolescenti di Dimension X hanno un disperato bisogno di aiuto: Shredder sta cercando di conquistare il multiverso stesso! I nostri eroi devono saltare tra le dimensioni e fermare Shredder una volta per tutte.
Nuovi personaggi giocabili si uniscono alla festa
“Dimension Shellshock” porta nuovi combattenti giocabili, tra cui l’affilatissimo Usagi Yojimbo. Il samurai coniglio d’acciaio è pronto a saltare attraverso le dimensioni per combattere il male e assistere a un nuovo stile di battaglie ultraterrene che attendono le Tartarughe.
Caratteristiche principali
» Esplora le dimensioni in una nuova modalità di gioco in arrivo. Ulteriori dettagli in arrivo.
» Nuovi personaggi giocabili tra cui Usagi Yojimbo.
» Tavolozze di colori esclusive da sbloccare. Fai una passeggiata lungo il viale della memoria mutante con nuove sfumature melmose.
» Incredibili nuovi brani di Tee Lopes.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è ora disponibile su PS5, PS4, Xbox One, Switch, PC (Steam), iOS e Android.
Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.