Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge annunciato per Console e PC

Si tratta di un beat 'em up a scorrimento orizzontale in pixel art.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Dotemu e Tribute Games hanno annunciato il picchiaduro a scorrimento laterale in pixel art Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per Console e PC (Steam). Console specifiche e una data di rilascio non sono state annunciate.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Eroi in mezzo guscio

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge offre un gameplay rivoluzionario radicato in meccaniche di rissa classiche senza tempo, offerte dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada attraverso splendidi ambienti in pixel art e uccidi tantissimi nemici infernali con la tua tartaruga preferita, ognuno con le proprie abilità e mosse, rendendo ogni corsa unica! Scegli un combattente, usa combo radicali per sconfiggere i tuoi avversari e sperimenta combattimenti intensi carichi di azione mozzafiato e abilità ninja oltraggiose. Resta forte mentre affronti Shredder e il suo fedele Foot Clan da solo, oppure prendi i tuoi migliori amici e gioca con un massimo di quattro giocatori contemporaneamente!

I Turtle Boys non tagliano Shredder nè Fiacchezza

Con Bebop e Rocksteady che attaccano Channel 6 e rubano dispositivi super nodosi per supportare l’ultimo piano contorto di Krang e Shredder, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vede le Tartarughe combattere in una serie virtuosa di luoghi senza tempo di Teenage Mutant Ninja Turtles. Da Manhattan e Coney Island, ai tetti delle città e alle fogne umide, aiuta il temibile quartetto a sconfiggere Soldati a piedi, Guerrieri del Triceraton e Truppe del rock fino alla Dimensione X!

Turtle Power

Goditi la straordinaria grafica pixel art a colori e l’atmosfera vintage di Teenage Mutant Ninja Turtles che ti farà tornare indietro fino ai fantastici anni ’80. Ogni personaggio, veicolo, arma, oggetto e background è direttamente ispirato allo show televisivo del 1987, facendoti sentire come se fossi saltato in televisione, con un mix di umorismo assassino e avventure ricche di azione!

Caratteristiche principali

» Il game design di Gnarly ti riporta agli anni ’80.
» Bella grafica pixel art a colori.
» Gameplay vecchia scuola migliorato con meccaniche super fresche.
» Fino a quattro giocatori contemporaneamente.
» Gioca con i personaggi e i veicoli iconici di Teenage Mutant Ninja Turtles in diverse opzioni di gioco.
» Nuova modalità storia radicale.
» E molto altro in arrivo!

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio e i primi screenshot qui sotto.


Esci dalla versione AMP