NewsSony

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriva su PS5 il 15 Novembre

Ma... senza alcuna differenza dalla versione PS4.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

DotEmu e lo sviluppatore Tribute Games pubblicheranno una versione PS5 di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge il 15 Novembre.

Un aggiornamento gratuito dalla versione PS4 non sarà disponibile, ma secondo Tribute Games, “Questa versione è identica alla [versione PS4] e non include alcuna funzionalità o contenuto aggiuntivo.” A quanto pare, l’unica differenza è che questa nuova viaggia nativamente su PS5, mentre l’altra è la versione PS4 che funziona tramite retrocompatibilità.

In Nord America, Limited Run Games venderà un’edizione fisica di Turtles Ninja Mutant Teenage: Shredder’s Revenge per PS5 in varie edizioni, tra cui l’edizione standard da $34,99, l’edizione classica da $64,99, l’edizione radicale di $199,99 e il fan bundlN da $299,99. I preordini sono ora disponibili e chiudono il 27 Novembre.

In Europa, Merge Games pubblicherà un’edizione standard fisica per €39,99, che sarà disponibile il 25 Novembre e un’edizione speciale tramite Signature Edition Games da €69,99, che sarà disponibile poco dopo.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato lanciato per la prima volta su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 16 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Eroi in mezzo guscio
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja. Impegnati al massimo e affronta Shredder e il suo fedele Clan del Piede in solitaria, oppure chiama i tuoi migliori amici per entusiasmanti sessioni con un massimo di 6 giocatori in contemporanea!

Krang da quattro soldi, siamo tornati!
In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X!

Potere alle tartarughe
Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ‘80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
» Splendida e coloratissima grafica pixel art
» Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
» Fino a 6 giocatori in contemporanea
» Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
» Modalità storia radicalmente nuova
» E un sacco di altra roba!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button