NewsMicrosoftPCSony

Tekken 8, nuovo teaser trailer “Storia e Gameplay”

Un primo sguardo al nuovo capitolo della serie Tekken.

Tekken 8

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Tekken 8 che ne introducono la storia e il gameplay.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Il trailer mette in evidenza immagini straordinarie, modelli dei personaggi incredibilmente dettagliati, ambienti suggestivi e distruttivi e una nuova meccanica di gioco aggressiva, tutti progettati per spingere Tekken nella nuova generazione.

Tekken 8 presenterà un nuovo entusiasmante gameplay incentrato su tattiche “aggressive”. Mantenendo l’identità unica del gioco di combattimento di Tekken, il gioco fornirà sia ai giocatori che agli spettatori l’esperienza più elettrizzante della serie, con attacchi viscerali e ambientazioni che sono sia dinamiche che distruttibili. Il trailer evidenzia una nuovissima meccanica di gioco chiamata “Heat System”, che innesca attacchi aggressivi con mosse speciali e miglioramenti per le abilità di ogni personaggio.

“Il pugno incontra il destino” nella nuova drammatica trama di Tekken 8. La serie Tekken detiene il Guinness World Record per essere la trama di videogiochi più longeva. Tekken 8 continua la tragica saga delle stirpi di Mishima e Kazama e dei loro rancori sconvolgenti tra padre e figlio. Quest’ultima saga inizia da dove si era interrotto il titolo precedente, con un mondo impantanato nella devastante guerra tra Kazuya Mishima e Jin Kazama. Dopo aver subito quella che sembra essere una sconfitta da parte di Kazuya, Jin affronta il proprio destino. Sua madre, Jun Kazama, appare dopo la sua assenza dal franchise TEKKEN per cercare di invertire la tendenza in questa faida.

Il trailer mostra anche il ritorno dei personaggi preferiti come Paul Phoenix, Marshall Law, King, Lars Alexandersson e Jack-8. I giocatori riconosceranno rapidamente come i modelli e le animazioni di ogni personaggio in Tekken 8 sono stati costruiti da zero per ottenere il massimo dall’attuale generazione di console.

Tekken 8 è in sviluppo per PS5, Xbox Series e PC (Steam).

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button