TemTem arriva su PS5 l’8 Dicembre


Sarà un’esclusiva console in Early Access su PS5.

TemTem

TemTem verrà lanciato in Early Access per PS5 l’8 Dicembre, hanno annunciato l’editore Humble Games e lo sviluppatore Crema.

Il gioco d’avventura con collezione di creature multigiocatore di massa è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam Early Access il 21 Gennaio. Mentre l’accesso anticipato su console è esclusivo per PS5, è prevista una versione completa per PS5, Xbox Series, Switch e PC nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Temtem è un’avventura di raccolta di creature multigiocatore di massa ispirata ai Pokemon.

Ogni bambino sogna di diventare un domatore di Temtem; esplorando le sei isole dell’arcipelago aerotrasportato, scoprendo nuove specie e stringendo buoni amici lungo la strada. Ora è il tuo turno di intraprendere un’avventura epica e realizzare quei sogni.

Cattura nuovi Temtem sulle isole galleggianti di Omninesia, combatti altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici nei campi coperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il sempre fastidioso Clan Belsoto e metti fine al suo complotto per governare l’arcipelago, sconfiggi tutti gli otto leader del Dojo e diventa l’ultimo domatore Temtem!

Queste sono le isole galleggianti dove Temtem e gli umani convivono pacificamente. Ogni isola è un mondo completamente diverso, ma c’è qualcosa che abbiamo tutti in comune: il nostro amore per Temtem e Temtem che combattono! Intrepidi domatori come te viaggiano su dirigibili fino ai confini più remoti dell’Arcipelago per trovare il miglior Temtem. Ogni giovane domatore sogna di diventare il migliore…

Ma non tutto è divertimento e pace nelle isole. Dietro le quinte, il clan Belsoto sta tessendo una vile cospirazione contro Temtem e gli umani allo stesso modo. Avrai bisogno di tutti gli amici e del tuo miglior Temtem per sconfiggere il malvagio Clan Belsoto.

Caratteristiche principali

» Campagna della storia: viaggia attraverso sei isole vivide e intraprendi l’avventura di diventare un domatore di Temtem mentre combatti contro il malvagio Clan Belsoto.
» Online World: i giorni del viaggio da soli sono finiti; in Temtem il mondo è multigiocatore di massa. I domatori di tutto il mondo possono unirsi e potrai vederli intorno a te, vivere l’avventura con te e combattere per diventare il miglior domatore Temtem.
» Avventura cooperativa: potrai unire le forze con un amico in qualsiasi momento e lavorare insieme per il tuo prossimo obiettivo. Cattura un nuovo Temtem, completa una rotta o affronta un Temtem Leader; il tutto mentre combatti al fianco del tuo amico in due battaglie!
» Alloggio: compra la tua casa ad Atoll Row e decorala a modo tuo. Acquista nuovi mobili, colora le pareti e sarai pronto per invitare i tuoi amici!
» Personalizza: personalizza il tuo personaggio per distinguerti dalla massa e ottenere nuovi cosmetici mentre combatti contro altri domatori. Scegli uno stupido cappello, una comoda felpa, dei pantaloni e sei pronto per partire! O forse preferisci indossare un cosplay completo del tuo Temtem preferito?
» Competitivo: inizia scegliendo 10 Temtem e inizierà la fase di selezione e divieto. Fai a turno con il tuo rivale per scegliere il tuo Temtem e bandirlo. Quando tutte le decisioni sono state prese e i turni sono terminati, ti ritroverai con una squadra di quattro Temtem e la battaglia inizierà.

Trovate qui sotto il nuovo trailer per la versione PS5 di TemTem.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: