Temtem uscirà ufficialmente il 6 Settembre

Tante le novità con l'uscita dall'Accesso Anticipato.

Temtem

Temtem verrà lanciato su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam) il 6 settembre, hanno annunciato Humble Games e lo sviluppatore Crema.

Le versioni console saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente. I preordini fisici sono ora disponibili su tutte le piattaforme, mentre i preordini digitali sono disponibili su PS5, Xbox Series e PC, con i preordini Switch che saranno aperti presto. È inoltre disponibile per il preordine una versione Digital Deluxe, che include il gioco completo e i bonus cosmetici.

Il titolo è uscito in accesso anticipato su PC (Steam) il 21 Gennaio 2020, seguito da PS5 l’8 Dicembre 2020.

Al lancio, la versione completa di Temtem offrirà i seguenti nuovi contenuti:

Ecco una panoramica del gioco, tramite Humble Games:

A PROPOSITO

Temtem è un’avventura di raccolta di creature multigiocatore di massa.

Ogni bambino sogna di diventare un domatore di Temtem; esplorando le sei isole dell’Arcipelago Aviotrasportato, scoprendo nuove specie e facendo buoni amici lungo la strada. Ora tocca a te intraprendere un’avventura epica e realizzare quei sogni.

Cattura nuovi Temtem sulle isole galleggianti dell’Omninesia, combatti contro altri domatori sulle spiagge sabbiose di Deniz o commercia con i tuoi amici nei campi ricoperti di cenere di Tucma. Sconfiggi il sempre fastidioso Clan Belsoto e poni fine al suo complotto per dominare l’Arcipelago, sconfiggi tutti e otto i leader del Dojo e diventa il domatore di Temtem definitivo!

Queste sono le isole galleggianti dove Temtem e gli umani convivono pacificamente. Ogni isola è un mondo completamente diverso, ma c’è qualcosa che tutti abbiamo in comune: il nostro amore per le battaglie Temtem e Temtem! Intrepidi domatori come te viaggiano su dirigibili fino ai confini più remoti dell’Arcipelago per trovare il miglior Temtem. Ogni giovane domatore sogna di diventare il migliore…

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Campagna – Viaggia attraverso sei vivide isole e intraprendi l’avventura di diventare un domatore di Temtem mentre combatti contro il malvagio Clan Belsoto.
» Mondo Online – I giorni del viaggio da soli sono finiti; in Temtem il mondo è multigiocatore di massa. I domatori di tutto il mondo possono unirsi e potrai vederli intorno a te, vivere l’avventura con te e lottare per diventare il miglior domatore di Temtem.
» Avventura cooperativa – Potrai unire le forze con un amico in qualsiasi momento e lavorare insieme verso il tuo prossimo obiettivo. Cattura nuovi Temtem, completa un percorso o affronta un leader Temtem; il tutto mentre combatti al fianco del tuo amico in due battaglie!
» Case – Acquista la tua casa ad Atoll Row e decorala a modo tuo. Acquista nuovi mobili, colora le pareti e sarai pronto per invitare i tuoi amici!
» Personalizza – Personalizza il tuo personaggio per distinguerti dalla massa e ottenere nuovi cosmetici mentre combatti contro altri domatori. Scegli un cappello sciocco, una felpa comoda, dei pantaloni e sei pronto per partire! O forse preferisci indossare un cosplay completo del tuo Temtem preferito?
» Competitivo – Inizia scegliendo otto Temtem e inizierà la fase pick and ban. Fai a turno con il tuo rivale per scegliere il tuo Temtem e bandire il loro. Quando tutte le decisioni sono state prese e i turni sono terminati, ti ritroverai con una squadra di cinque Temtem e la battaglia avrà inizio.
» Sempre in crescita – Nuovi contenuti vengono costantemente aggiunti a Temtem, nuovi eventi, nuove missioni, nuovi cosmetici, nuovi Temtem e nuovi modi di giocare!

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP