Nacon e lo sviluppatore Nacon Studio Milan hanno posticipato il lancio in Accesso Anticipato di Terminator: Survivors dalla data di uscita precedentemente pianificata per il 24 Ottobre al 2025.
In un comunicato stampa, l’editore ha spiegato che il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per creare un mondo post-apocalittico all’altezza del franchise, oltre a fornire un’esperienza che soddisfi pienamente le aspettative dei giocatori.
L’uscita in Early Access di Terminator: Survivors sarà disponibile su PC (Steam). Un’uscita completa seguirà su PS5, Xbox Series e PC in un secondo momento.
Ecco una dichiarazione del CEO e direttore creativo di Nacon Studio Milan Marco Ponte sul ritardo:
“Questo rinvio dell’uscita del gioco è stata una decisione difficile da prendere, tuttavia crediamo che questo tempo aggiuntivo ci consentirà di garantire che la nostra visione del mondo post-apocalittico di Terminator soddisfi il livello di qualità previsto.”
“A nome del team Nacon Studio Milan, vorrei ringraziare tutti i giocatori e i fan del franchise per l’accoglienza entusiastica di Terminator: Survivors. Siamo estremamente orgogliosi di avere questa opportunità di lavorare su un franchise iconico come Terminator e non vediamo l’ora di rivelarvi di più. Grazie a tutti per il supporto… Torneremo.“