NewsMicrosoftNintendoPCSony

Terra Memoria annunciato per PS5, Xbox Series, Switch e PC

Un piccolo gioco di ruolo con esplorazione, combattimento, costruzione ed enigmi.

Terra Memoria

Dear Villagers e lo sviluppatore La Moutarde hanno annunciato Terra Memoria per PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam). Una data di rilascio non è stata annunciata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Con un passo fermo e uno spirito leggero, la tua avventura inizia a… uh… aspetta un secondo.

Un’altra carenza di cristalli?! Il mio treno è stato cancellato? Solo la mia fortuna! Tra quello e i robot che ci stanno attaccando…

Ehi, visto che sei qui, perché non indaghi su tutto questo? Si si! Sei la persona perfetta per quella missione. Andare avanti! Ti stiamo guardando!

Terra Memoria ti accoglie a braccia aperte: sei adorabili personaggi, un’indagine attraverso tutte le epoche, un mondo con abitanti pazzi e musica accogliente… un piccolo gioco di ruolo con esplorazione, combattimento, costruzione ed enigmi.

Visita il passato e il presente per scoprire chi controlla i cristalli, perché le antiche macchine stanno attaccando e come tutto è collegato. (Nooo, davvero?)

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Parti per un viaggio su strada – Prepara il tuo accampamento con il tuttofare e il fabbro mentre l’evocatore e lo stregone cucinano la cena di stasera. Accanto al fuoco risuonano le storie di un mutaforma e le melodie di un bardo. È così che finisce un’altra giornata di viaggio con i tuoi nuovi amici.
» Esplora il mondo di Terra – Scopri un simpatico gioco di ruolo e il suo mondo che combina 3D e pixel art, oltre alla sua musica autentica realizzata con amore. L’importante è il viaggio! Prenditi il tuo tempo, prendi ogni strada e fai amicizia con cittadini eccentrici (perché sono così strani?).
» Crea, costruisci, ripara – Usa uno strumento di costruzione unico per cambiare il mondo e risolvere enigmi. Edifici e decorazioni - crea tutto e costruisci un villaggio!
» Scrivere una guida regionale – Una ricetta locale, il ritratto del sindaco o una vera falsa mappa del tesoro? Ogni pezzo di informazione è utile da aggiungere a questa pubblicazione partecipativa. Troverai gli indizi nascosti lì?

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio