Terraria: Ora disponibile su Nintendo Switch
Terraria per 29,99 euro sul Nintendo eShop.

Terraria

Il platform di grande successo della Re-Logic, Terraria, è ora disponibile per Nintendo Switch. Con 27 milioni di unità e numerosi aggiornamenti rilasciati, i giocatori di Switch possono finalmente vivere l’avventura. Terraria per 29,99 euro sul Nintendo eShop.

Proprio come Minecraft, Terraria offre la libertà di costruire ed esplorare. Ci sono oltre 300 nemici da combattere, bottino da raccogliere, oltre 20 boss ed eventi, incontri di fine partita e oltre 20 biomi e mini-biomi da conquistare.

Terraria con l’imminente aggiornamento di Journey’s End, ne verranno aggiunti ancora di più. L’aggiornamento non ha una data di rilascio, ma è prevista per quest’anno. Resta sintonizzato su CGC per ulteriori dettagli . Terraria è disponibile anche per Xbox One, PS4, PS3, Xbox 360, PC e numerose altre piattaforme.

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: