Tetris Royale: in arrivo il nuovo gioco per Android e iOS
Tetris Royale è in arrivo per i telefoni Android e iOS.

Tetris Royale

Il famoso gioco Tetris sta per ottenere un’altra sua versione Battle Royale, sviluppata questa volta per i telefoni Android e iOS, chiamato Tetris Royale. La Tetris Company e lo sviluppatore mobile N3twork che si autodefinisce “una società leader nel settore dei giochi, dei media e della tecnologia” ha annunciato Tetris Royale venerdì come parte di una partnership pluriennale per lo sviluppo di nuovi giochi Tetris.

Mentre N3twork non mostrava gameplay o screenshot di Tetris Royale, il concetto sembra simile a Tetris 99, il titolo prodotto su Nintendo Switch sviluppato da Arika. Tetris Royale ospiterà battaglie per 100 giocatori, oltre a “massicce competizioni giornaliere di migliaia di giocatori” e una modalità Maratona solista.

La modalità competitiva a 100 giocatori sarà caratterizzata da classifiche stagionali, secondo un comunicato stampa. I giocatori possono anche affrontare le sfide quotidiane per guadagnare premi come opzioni di personalizzazione, potenziamenti e boost esperienza.

Ricordiamo che la beta sarà disponibile, da come affermano loro stessi ,“in territori scelti”, ma la data di quest’ultima non è stata specificata.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: