NewsMobile

That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories arriva su iOS e Android nel 2021 in Occidente

Un GdR 3D sulla costruzione di una nazione e battaglia.

That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories

Bandai Namco rilascerà That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories su iOS e Android in Occidente nel 2021, ha annunciato la società. La pre-registrazione è ora disponibile tramite App Store e Google Play.

Il GdR di battaglia 3D di costruzione della nazione è stato annunciato per la prima volta il 27 Marzo in Giappone, dove è intitolato Tensei Shitara Suraimu Datta Ken: Maou to Ryuu no Kenkokutan e uscirà anche nel 2021. Il gioco è previsto anche per il rilascio in coreano e cinese tradizionale.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Entra nel mondo di Quella volta che mi sono reincarnato come una melma in un nuovo gioco di ruolo di battaglia 3D!

Non vorrai perderti questa nuova avventura avvincente che riunisce i tuoi personaggi della serie preferiti – Rimuru, Great Sage, Gobta, Shion, Shuna, Benimaru, Gabiru e altri – e ne introduce di nuovi di zecca!

Una nuova storia supervisionata da Fuse, autore delle light novel originali! Appare una misteriosa ragazza di nome Shinsha, che afferma di essere la figlia di Rimuru. Qual è la sua relazione con Izis, la strega della “terra degli specchi”? Rimuru e i cittadini di Tempest sopravviveranno alle sfide che Izis e i suoi seguaci hanno in serbo? Non perderti le versioni dell’universo alternativo di personaggi familiari come Gabiru, che è asceso al trono dell’Uomo Lucertola nella terra degli specchi, o Shion, che si è evoluta dopo aver assorbito le anime dei suoi compagni caduti. Le loro storie non verranno raccontate da nessun’altra parte!

Caratteristiche principali

» Rivivi momenti famosi della prima stagione dell’anime in cut scenes completamente doppiate! – Il cast vocale stellato presta il proprio talento alle voci di battaglia e alle interazioni anche in città!
» Usa il sistema di costruzione della nazione per creare la tua versione ideale di Tempest! – Costruisci e posiziona tutti i tipi di edifici e strutture: le case dei tuoi cittadini, i ristoranti, la bottega del fabbro, il laboratorio, le strutture per potenziare la magia e altro ancora. Passeggia per la città che hai costruito e interagisci con i tuoi cittadini per dare un’occhiata alla loro vita quotidiana!
» Sistema di battaglia basato su comandi 3D! – I controlli sono semplici: basta selezionare le carte per la tua mano. Ma c’è un profondo gameplay strategico da godere mentre impari a usare efficacemente le abilità tratte dal lavoro originale! Divertiti con le sbalorditive animazioni delle mosse finali che ti faranno sentire come se fossi entrato nell’anime!
» I sistemi Predator e Great Sage ti portano più in profondità nel mondo TenSura! – Il sistema Predator ricrea l’abilità unica di Rimuru, Predator, dall’opera originale. Usalo per rafforzare i tuoi personaggi! Se non sei sicuro del tuo prossimo passo, il sistema Great Sage è lì per fornire consigli e indicazioni di gioco.
» Opening animata e sigla! – La sigla sarà “Phantom Lights” di Takuma Terashima! Goditi una sigla scritta appositamente per catturare il mondo di TenSura e l’animazione di Eight Bit, lo studio che ha prodotto l’anime!

Vi lasciamo un trailer, l’animazione di apertura e un messaggio dal produttore di seguito. Potete inoltre visitare il sito ufficiale qui.

Trailer

Messaggio dal Produttore e Filmato d’Apertura

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: