The Binding of Isaac: Repentance in uscita il 31 Marzo su PC


Non solo l’integrazione e rivisitazione della famosa mod “Antibirth”, ma anche molti altri nuovi contenuti.

The Binding of Isaac: Repentance

Il DLC di The Binding of Isaac: RebirthThe Binding of Isaac: Repentance” verrà lanciato per PC (Steam) il 31 Marzo, come annunciato dall’editore e sviluppatore Nicalis. La versione per console seguirà in un secondo momento.

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite la sua pagina Steam:

Pregate per il pentimento e rinascete

Prova il classico moderno, The Binding of Isaac, come non l’hai mai visto prima. È un gioco troppo grande per essere definito un sequel: Repentance porta Isaac a nuove vette di avventure nei dungeon roguelike, mentre il coraggioso ragazzo scende nel seminterrato per la sua più grande sfida! La nuova missione di Isaac lo porta in luoghi sconosciuti in cui non è mai stato, pieno di nuovi orribili nemici e boss, combo di armi che non hai mai sinergizzato prima e oggetti che non ha mai visto… orrendi terrori dai suoi sogni più selvaggi e dai suoi peggiori incubi!

Più grande di un sequel

The Binding of Isaac: Repentance è così enorme, così nuovo e così ricco di funzionalità che gli aggiornamenti precedenti sembrano prequel. Ci sono più funzionalità, miglioramenti e nuovi segreti, troppi segreti, di quanti la maggior parte dei giochi includerebbe in un sequel ufficiale! È un’enorme quantità di nuovi contenuti da esplorare, anche se sei al 1.000.000 percento!

L’aggiornamento “finale” del pluripremiato classico

The Binding of Isaac: Repentance offre centinaia di nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. È l’edizione definitiva del roguelike che definisce il genere, ora con OLTRE 500 ORE di nuovo gameplay!

Caratteristiche principali

» Oltre 130 nuovi item (più di 700 item in totale).
» Un percorso alternativo completo con capitoli nuovi di zecca e un nuovo boss finale e finali di trama.
» Oltre 100 nuovi nemici.
» Oltre 25 nuovi boss.
» Due nuovi personaggi giocabili.
» Cinque nuove sfide.
» Oltre 100 nuovi obiettivi.
» Oltre 5.000 nuovi design delle stanze.

Vi lasciamo il nuovo teaser qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: