The Blood of Dawnwalker sarà lanciato su PS5, Xbox Series e PC nel 2026, hanno annunciato Bandai Namco e dallo sviluppatore Rebel Wolves.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:
■ A PROPOSITO
The Blood of Dawnwalker è il primo capitolo della nuovissima saga di giochi di ruolo di Rebel Wolves: un action RPG dark fantasy open-world per giocatore singolo, fortemente incentrato su storia e narrazione. Sviluppato con Unreal Engine 5 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Europa del XIV secolo. Sanguinosi conflitti travolgono le terre e la Peste Nera incombe sui sopravvissuti. In seguito ai disastri che hanno causato migliaia di vittime, la popolazione umana decimata lotta per la sopravvivenza. È un momento di debolezza. A Vale Sangora, da qualche parte in un angolo dimenticato dei Carpazi, i vampiri colgono l’occasione per uscire dall’ombra, rovesciare i signori feudali e rivendicare ciò che è stato loro negato per secoli: la libertà e il potere assoluto che ne deriva. Le leggende diventano realtà e la storia, come la conosciamo oggi, non sarà più la stessa.
Giochi nei panni di Coen, un giovane trasformato in un Dawnwalker, in perenne bilico tra il mondo del giorno e il regno della notte. Non completamente umano, non completamente vampiro, hai 30 giorni e 30 notti per salvare la tua famiglia o giurare vendetta al tuo sire e distruggere chiunque ti ostacoli.
La libertà nel gameplay si riflette nella natura stessa di Coen come Dawnwalker. A seconda del momento della giornata, i giocatori avranno abilità, capacità e sviluppi della trama diversi. I giocatori devono scegliere: combattere per l’umanità o abbracciare i poteri maledetti?
Trovate il nuovo trailer qui sotto.