NewsGenerale

The Blood of Dawnwalker si mostra nel primo trailer cinematografico e gameplay

Gioco di ruolo d'azione dark fantasy di Rebel Wolves.

The Blood of Dawnwalker

Bandai Namco e lo sviluppatore Rebel Wolves hanno rilasciato il trailer di presentazione cinematografico e il teaser di gioco per il GdR dark fantasy d’azione The Blood of Dawnwalker.

Ispirati dai classici giochi di ruolo, vogliamo che i giocatori percepiscano il senso di urgenza in un gioco open world“, ha affermato il direttore del gioco e co-fondatore di Rebel Wolves Konrad Tomaszkiewicz in un comunicato stampa. “Ci sono diversi approcci per salvare la famiglia di Coen senza una netta divisione tra missioni principali e secondarie, decidi tu come trascorrere il tempo. Il tempo è una risorsa e con ogni missione che avanza nel suo passaggio, è impossibile completare tutte le storie e gli archi prima della terribile scadenza, rendendo ogni partita unica. Lo chiamiamo un sandbox narrativo“.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

■ A PROPOSITO

The Blood of Dawnwalker è il primo capitolo della nuovissima saga di gioco di ruolo di Rebel Wolves, un gioco di ruolo dark fantasy d’azione open world per giocatore singolo con una forte attenzione alla storia e alla narrazione. Sviluppato su Unreal Engine 5 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Europa del XIV secolo. Sanguinosi conflitti travolgono le terre e la peste nera arriva per i sopravvissuti. Sulla scia dei disastri che hanno mietuto migliaia di vittime, la popolazione umana decimata lotta per la sopravvivenza. È un momento di debolezza. A Vale Sangora, da qualche parte in un angolo dimenticato dei Monti Carpazi, i vampiri colgono l’opportunità di uscire dall’ombra, rovesciare i signori feudali e reclamare ciò che è stato loro negato per secoli: la libertà e il potere supremo che ne consegue. Le leggende diventano realtà e la storia come la conosciamo non sarà mai più la stessa.

Giochi nei panni di Coen, un giovane uomo trasformato in un Dawnwalker, che cammina per sempre sul confine tra il mondo del giorno e il regno della notte. Non completamente umano, non completamente un vampiro, hai 30 giorni e 30 notti per salvare la tua famiglia o giurare vendetta al tuo sire e distruggere chiunque ti ostacoli.

La libertà nel gameplay si riflette nella natura stessa di Coen come Dawnwalker. A seconda dell’ora del giorno, i giocatori avranno diverse abilità, capacità e risultati della trama. I giocatori devono scegliere: combattere per l’umanità o abbracciare i poteri maledetti?

Trovate il trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio