The Caligula Effect 2 arriva in Occidente questo Autunno

Il rilascio giapponese è il 24 Giugno.

The Caligula Effect 2

NIS America rilascerà The Caligula Effect 2 per PS4 e Switch questo Autunno in Nord America ed Europa, ha annunciato l’editore. Conterrà testo in inglese con doppiaggi giapponesi.

I preordini per l’edizione limitata da $99,99 sono ora disponibili presso il NIS America Online Store. Include una copia del gioco, un art book con copertina rigida “The Artwork of The Caligula Effect 2”, la colonna sonora in due dischi “Regret e χ Vocal Collection”, una cartella da scuola della Tatefushi Academy, un download digitale “Regret e χ Vocal Collection” e tre brani esclusivi in ​​edizione limitata in bonus, tessera studente Tatefushi Academy e una scatola da collezione. In Giappone, The Caligula Effect 2 uscirà il 24 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

Info

Una virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso fino in fondo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale di uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, ristabiliscono il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e le sue forze dell’ordine, gli Obbligato Musicians.

Caratteristiche principali

» Benvenuto alla Tatefushi Academy – Incontra i volti nuovi del Go-Home Club, i cui ricordi sono risvegliati dal virtuadoll, χ. Recluta altri studenti per aiutarti, sfida il virtuadoll, Regret e i suoi musicisti Obbligato e fuggi dal falso mondo di Redo!
» Battaglie breakout – Utilizza la catena immaginaria per prevedere le mosse dei tuoi nemici e formare la strategia perfetta, e utilizza tecniche calcolate per ottenere un vantaggio tattico in combattimento.
» Un paradiso indimenticabile – Gli scenari narrativi magistralmente realizzati dallo scrittore di Persona Tadashi Satomi e dal regista Takuya Yamanaka si uniscono a una colonna sonora mozzafiato ispirata ai vocaloid, rendendo il mondo di Redo un’esperienza visiva e audio memorabile.

Potete visitare il sito ufficiale in inglese qui.

Exit mobile version