The Crew Motorfest annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC e Luna

In uscita nel 2023.

The Crew Motorfest

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Ivory Tower hanno annunciato The Crew Motorfest per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, PC (EGS / Ubisoft Store) e Luna, in uscita nel 2023.

Gli utenti possono iscriversi ora al programma The Crew Motorfest Insider per avere la possibilità di testare il gioco prima del rilascio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

■ A PROPOSITO

Benvenuti al Motorfest! Partecipa a un festival unico nel suo genere e goditi le migliori esperienze che la cultura automobilistica ha da offrire in un meraviglioso mondo aperto hawaiano.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il capitolo più recente del franchise di The Crew – The Crew Motorfest si basa sull’eredità del franchise di The Crew per renderlo la migliore esperienza di guida d’azione open world della serie. Preparati a correre per le strade della città di Honolulu, scendi lungo i pendii cinerei del vulcano, avventurati nella lussureggiante foresta pluviale, vai alla deriva lungo le tortuose strade di montagna o semplicemente rilassati sulla spiaggia assolata.
» O’ahu si è trasformato in un paradiso dei motori – Il festival della cultura automobilistica sempreverde al centro del gioco, Motorfest si è stabilito nella bellissima isola di O’ahu, parte dell’arcipelago hawaiano. Da solo o con il tuo equipaggio, vieni a esplorare questo bellissimo nuovo parco giochi al volante di centinaia dei veicoli più leggendari.
» Motorfest Never Ends – Il festival ti permetterà di completare la tua lista dei desideri di guida d’azione definitiva attraverso una serie di gare su misura, eventi a tema e altre sfide uniche. Qualunque sia il modo in cui ti piacciono le auto e la guida, c’è qualcosa per te!

Trovate il teaser trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP