NewsMicrosoftPCSony

The Crown of Wu in uscita il 24 Marzo su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

La demo è ora disponibile.

The Crown of Wu

The Crown of Wu verrà lanciato su PS5, PS4 e PC (Steam) il 24 Marzo, seguito da Xbox Series e Xbox One in un secondo momento, hanno annunciato Gammera Nest e Meridiem Games e lo sviluppatore Red Mountain. Una demo è ora disponibile sia su PS5 che PC.

In Europa, Meridiem Games pubblicherà una speciale “Legend Edition” fisica per PS5, che includerà un set di cartoline artistiche e una lettera di presentazione del protagonista Wu, il tutto confezionato in una custodia appositamente progettata con opere d’arte esclusive.

Ecco una panoramica del gioco, tramite gli editori:

■ A PROPOSITO

Qualcosa è saltato nella mente di Wu quando ha preso il controllo della rete mineraria. L’antico araldo dell’Imperatore è diventato un ladro e ha lasciato che la sua sete di potere lo controllasse. Mescolando il potere della sua corona con la rete di minerali, Wu ha diffuso dolore e caos… fino alla fine dei suoi giorni folli. Condannato a una vita in una prigione ghiacciata, un giorno Wu si è svegliato da un lungo sogno solo per scoprire che qualcuno aveva preso il controllo della sua corona… e stava creando di nuovo il caos. Ora Wu ha la possibilità di riscattarsi e salvare tutto ciò che una volta amava così appassionatamente. E lo farà in questa avventura in terza persona piena di azione, combattimento, parkour ed enigmi. Ambientato in un mondo in cui potenti robot stanno attaccando la popolazione locale, Wu dovrà recuperare i suoi vecchi poteri per affrontare gli ultimi cattivi che minacciano l’esistenza del suo mondo.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti robot malvagi e creature mitologiche in combattimenti epici per ripristinare l’equilibrio nel tuo mondo.
» Raccogli poteri unici trovando e raccogliendo gemme magiche.
» Esplora e interagisci con il mondo per scoprire il dolore che hai causato in passato… e come riscattarti.
» Risolvi enigmi per aumentare il tuo potere e sconfiggere i tuoi nemici.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto.

TRAILER DATA DI RILASCIO

TRAILER EDIZIONI FISICHE

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button