The Dark Pictures Anthology: Little Hope, arrivano 25 minuti di gameplay


Arrivano i primi minuti di gioco sulla modalità "Shared Story".

The Dark Pictures Anthology: Little Hope

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Supermassive Games hanno rilasciato un video gameplay di 25 minuti di The Dark Pictures Anthology: Little Hope. Il filamto della Gamescom 2020, mostra la modalità Shared Story del gioco horror.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Bandai Namco:

Info

Ogni nuovo gioco è influenzato da eventi del mondo reale, fatti, finzione o leggenda e presenta una storia, un’ambientazione e un cast di personaggi completamente nuovi.

Ogni nuovo gioco in The Dark Pictures Anthology offrirà una nuova esperienza horror cinematografica giocabile in singolo e multiplayer, inclusa la modalità Shared Story giocabile con un amico online e la modalità Movie Night in cui fino a cinque giocatori possono giocare insieme offline e passare il pad.

Little Hope è il secondo gioco di The Dark Pictures Anthology. Intrappolati e isolati nella città abbandonata di Little Hope, quattro studenti universitari e il loro professore devono sfuggire alle apparizioni da incubo che li inseguono senza sosta attraverso una nebbia impenetrabile.

Caratteristiche principali

» Benvenuto a Little Hope: assisti a terrificanti visioni del passato, ossessionato dagli eventi dei Processi alle streghe di Andover del XVII secolo.
» Save Your Souls: fuggi dalle apparizioni da incubo che inseguono incessantemente il tuo cast…
» Non giocare da solo: gioca online con un amico o fino a cinque amici offline, condividi la tua storia e collabora saggiamente per salvare il cast … Abbandona la speranza Tutti coloro che entrano qui…

The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà per PS4, Xbox One e PC tramite Steam il 30 Ottobre. Ecco il gameplay rilasciato, buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: