NewsMicrosoftSony

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e Little Hope ora disponibili su PS5 e Xbox Series

Con un nuovo capitolo per Man of Medan.

The Dark Pictures Anthology

Bandai Namco e Supermassive Games hanno rilasciato le versioni PS5 e Xbox Series di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan e The Dark Pictures Anthology: Little Hope. Sono disponibili come aggiornamento gratuito alle versioni PS4 e Xbox One esistenti, insieme ad un aggiornamento gratuito per tutte le versioni del gioco con vari miglioramenti della qualità della vita e un nuovo capitolo per Man of Medan.

Ecco i dettagli di seguito.

Man of Medan è il titolo che ha dato il via alla serie di The Dark Pictures Anthology, seguito a breve proprio da Little Hope. I due giochi hanno segnato l’inizio della serie con alcuni racconti terrificanti presi dalla raccolta di storie del Curatore. Da oggi tutti i possessori di uno o entrambi i titoli potranno scaricare un aggiornamento gratuito che migliorerà vari aspetti del gioco offrendo un’esperienza ancora più coinvolgente.

L’aggiornamento gratuito per le versioni PS4, Xbox One e PC di Man of Medan e Little Hope include:

» Nuove impostazioni di difficoltà e avvisi QTE
» Interfaccia e interazioni migliorate
» Grafica delle moralità e trigger degli eventi aggiornati
» Una maggiore velocità della camminata
» Maggiori opzioni di accessibilità, tra cui la dimensione dei sottotitoli

Bonus aggiuntivo per Man of Medan: scopri un capitolo inedito, chiamato “Flooded”, che introduce un nuovo gameplay e nuove morti al sorprendente finale del gioco.

Tutti i miglioramenti saranno disponibili anche ai giocatori delle console di nuova generazione, poiché ora Man of Medan e Little Hope sono stati aggiunti agli store digitali di PS5 e Xbox Series. Con questo aggiornamento e il lancio sulle piattaforme di nuova generazione, è il momento perfetto per rivisitare o scoprire per la prima volta questi due incredibili giochi prima del lancio di The Devil in Me, il finale della Stagione Uno di The Dark Pictures Anthology, il cui lancio è previsto per il 18 Novembre 2022.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture