NewsPC» PIATTAFORME: PC

The Day Before annunciato per PC

Previsto per il Q2 2021.

The Day Before

MyTona e lo sviluppatore Fntastic hanno annunciato The Day Before, un gioco MMO survival open-world per PC (Steam) che verrà lanciato nel Q2 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

The Day Before è una sopravvivenza online multigiocatore di massa open-world ambientata in un’America mortale post-pandemica invasa da infetti affamati di carne e sopravvissuti che si uccidono a vicenda per cibo, armi e automobili. Ti svegli da solo in un mondo che non ricordi più, cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere.

Caratteristiche principali

» Sopravvivi a tutti i costi – Cerca veicoli, case e grattacieli abbandonati mentre cerchi risorse.
» Entra in luoghi in cui nessun altro osa – Schiaccia gli infetti e altri giocatori con armi realistiche, diventando una leggenda del nuovo mondo.
» Scopri il vasto mondo post-pandemia – Esplora luoghi belli ma pericolosi con veicoli incredibilmente dettagliati.
» Trova una colonia di sopravvissuti – Partecipa alla restaurazione della vecchia società prima che sia troppo tardi. Nella colonia dei sopravvissuti, puoi vendere il tuo bottino e comunicare in sicurezza con gli altri giocatori.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto assieme i primi screenshot di gioco. Potete inoltre visitare il sito ufficiale qui e seguire lo sviluppo su Twitter @PlayDayBefore.


fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: