NewsPC

The Day Before per PC cambia data di uscita al 10 Novembre

Con ben otto mesi di ritardo rispetto alla precedente data.

The Day Before

MYTONA e lo sviluppatore Fntastic hanno ritardato la versione PC di The Day Before dalla data precedentemente pianificata al 10 Novembre, adducendo ad una disputa sul marchio come motivo. Sono previste anche delle versioni per PS5 e Xbox Series che seguiranno in un secondo momento.

Subito prima del rilascio, Steam ha bloccato la nostra pagina di gioco su richiesta di un privato, a causa del nome ‘The Day Before’,” hanno affermato le società in una dichiarazione di partecipazione. “Come sapete, il nostro gioco è stato annunciato nel Gennaio 2021. Al momento dell’annuncio, il marchio del gioco “The Day Before” era disponibile. Dopo l’annuncio del gioco, la suddetta persona ha compilato una domanda davanti a noi per registrare il marchio del gioco “The Day Before” negli Stati Uniti.

Secondo le società, sebbene fosse previsto il rilascio di un lungo video di gioco entro la fine di questo mese, dovranno prima risolvere questo problema relativo al marchio. In un tweet separato, Fntastic ha dichiarato: “Per il video di gioco, ci consulteremo prima con gli avvocati e poi potremo pubblicarlo.”

Ecco il messaggio completo da MYTONA e Fntastic di seguito.

Cari fan!

Poco prima del rilascio, Steam ha bloccato la nostra pagina del gioco su richiesta di un privato, a causa del nome “The Day Before”.

Come sapete, il nostro gioco è stato annunciato a Gennaio 2021. Al momento dell’annuncio, il marchio del gioco “The Day Before” era disponibile.

Dopo l’annuncio del gioco, la suddetta persona ha compilato una domanda davanti a noi per registrare il marchio del gioco “The Day Before” negli Stati Uniti: https://uspto.report/TM/79314174

Qual è il prossimo?

In precedenza, non eravamo a conoscenza dell’esistenza di reclami. Lo abbiamo scoperto solo il 19 Gennaio 2023, quando abbiamo ricevuto da lui un reclamo e una richiesta di contatto.

Ora scopriamo tutte le circostanze dell’incidente e risolveremo sicuramente tutto.

In precedenza avevamo programmato di pubblicare un lungo video di gioco alla fine di questo mese, ma prima dovremo risolvere questo problema. Pubblicheremo un video il prima possibile.

Di conseguenza, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare il lancio al 10 Novembre 2023. Comprendiamo che questo potrebbe deludere molti dei nostri fan, tuttavia vogliamo assicurarci di pubblicare il miglior gioco possibile.

La nostra attenzione al 100% rimane sul gioco stesso e su come offrirti il miglior gioco possibile.

Grazie e speriamo nel vostro sostegno.

Cordiali saluti,
MYTONA e Fntastic

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio