NewsMicrosoftNintendoPCSony

The DioField Chronicle in uscita il 22 Settembre

Una demo sarà rilasciata il 10 Agosto.

The DioField Chronicles

The DioField Chronicle verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 22 Settembre, hanno annunciato Square Enix e Lancarse. Una demo verrà lanciata il 10 Agosto.

In Giappone, l’edizione standard sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente per 7.678 yen; la Digital Deluxe Edition a 10.978 yen; e la Square Enix e-STORE Collector’s Edition che include un gioco da tavolo e un set di spille per 16.478 yen. I preordini apriranno il 7 Luglio.

La demo conterrà il primo capitolo completo del gioco e i suoi dati di salvataggio potranno essere trasferiti al gioco completo all’uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

■ A PROPOSITO

Nasce un nuovo gioco di ruolo di simulazione con una grafica all’avanguardia.

Un nuovissimo gioco di ruolo di simulazione offerto da Square Enix. Unendo la nostra abilità ed esperienza nel creare grandi storie con elementi strategici in tempo reale, abbiamo creato un gioco di ruolo di simulazione che può sembrare familiare a prima vista, ma fornisce qualcosa di mai visto prima. Questo gioco offre un’esperienza davvero unica sia dalla sua storia che dal suo gameplay.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un nuovissimo gioco di ruolo di simulazione di Square Enix – Un nuovissimo gioco di ruolo di simulazione che racconta un’epica storia di guerra e onore. Presenta un mondo unico rappresentato utilizzando una splendida grafica che unisce fantasy, influenze medievali e moderne e un sistema di battaglia in tempo reale profondo ma innovativo.
» Battaglie profonde e strategiche in tempo reale – Le battaglie in questo gioco sono definite da una rapida valutazione delle condizioni del campo di battaglia e dall’emissione di ordini decisivi che sfruttano i punti di forza e di debolezza delle tue truppe per ottenere vantaggio sul tuo nemico. Fai un uso intelligente di una varietà di abilità, classi (tipi di truppe) ed equipaggiamento per attaccare il nemico e completare la tua missione.
» Scene di battaglia realistiche in stile “Diorama” – L’ambiente naturale e le culture dell’isola di DioField si combinano con trame uniche in stile “diorama” per creare un’estetica visiva chiara e bella.

Trovate oltre un’ora di gameplay di seguito (da 9:45 a 1:22:18).

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture