The Division 2: il 23 luglio ci sarà il primo di 3 DLC gratuiti
The Division 2, il 23 luglio, ai aggiornerà con il primo di tre contenuti aggiuntivi.

The Division 2 Year 1

Ubisoft ha annunciato il primo episodio gratuito DLC per Tom Clancy’s The Division 2, intitolato DC Outskirts: Expeditions e, uscirà il 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1. Tutti gli altri, possono giocare dal 30 luglio su Xbox One, PS4 e PC. Saranno introdotte due nuove missioni principali, che si svolgeranno a Camp White Oak e Manning National Zoo.

The Expedition è una nuova funzionalità e si svolge nel Kenly College. Ci sono tre aree da esplorare, ognuna con il proprio tema, che verrà pubblicato separatamente ogni settimana. Se completi tutti e tre, il gioco ricompenserà con una stanza piena di loot.

Alcune delle nuove armi e equipaggiamenti includono l’Exotic Diamondback Rifle, BTSU Datagloves, lo Stoner LMG e Carbine 7. Due nuove quest classificate attendono anche nell’acquario centrale e nel sito NSA B13, ma sono anche esclusivi per i possessori del primo anno. Se ciò non bastasse, verranno aggiunti gli aggiornamenti come Discovery Difficulty per Operation Dark Hours insieme al matchmaking insieme a crafting fino a Gear Score 500 items. Anche le armi lavorate possono essere ricalibrate.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: