NewsGeneraleMobilePC» PIATTAFORME: PCiOSANDROID

The Division: Heartland e The Division mobile annunciati

Ubisoft ha rivelato i nuovi piani per il suo franchise.

The Division: Heartland

Ubisoft e lo sviluppatore Red Storm Entertainment hanno annunciato The Division: Heartland, free-to-play autonomo in una nuova ambientazione nell’universo di The Division. Verrà lanciato per Console, PC e Cloud in data non specificata. Gli utenti possono richiedere di partecipare alle sue prime fasi di test qui.

Inoltre, un nuovo gioco di The Division è in fase di sviluppo per piattaforme mobili. Ulteriori informazioni su quel progetto saranno annunciate in una data successiva.

Altri contenuti sono in arrivo per The Division 2, guidato da Massive Entertainment con il supporto di Ubisoft Bucarest. Ciò includerà una modalità di gioco completamente nuova per il franchise di The Division e nuovi metodi per livellare i tuoi agenti con un’enfasi sull’aumento della varietà di build e della fattibilità. Ulteriori informazioni verranno annunciate in un secondo momento prima del rilascio del contenuto alla fine del 2021.

Un film di The Division è anche in sviluppo con Netflix in collaborazione con Ubisoft Film and Television. Ispirato agli eventi del gioco originale, il film diretto da Marshall Thurber avrà come protagonisti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

Il film segna il primo passo dell’offerta transmediale di The Division. Un romanzo originale è previsto anche da Aconyte, ambientato dopo gli eventi di The Division 2 ed esplora come l’epidemia colpisce diverse regioni degli Stati Uniti mentre gli agenti combattono per assicurarsi le rotte di rifornimento.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: