NewsMicrosoftPCSony

The Entropy Centre si mostra in un nuovo video gameplay da cinque minuti

Uno sguardo più approfondito al puzzle game con la manipolazione temporale.

The Entropy Centre

Playstack Limited e lo sviluppatore Stubby Games hanno rilasciato un gameplay di cinque minuti per il puzzle game The Entropy Centre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Playstack Limited:

I giocatori si uniscono alla protagonista del gioco, Aria, mentre si risveglia nelle viscere di una colossale stazione spaziale, l’Entropy Center, nell’orbita quasi della Terra. Due problemi immediati devono affrontare: la Terra è stata data alle fiamme da un evento a livello di estinzione e lo stesso Entropy Center appare abbandonato e sull’orlo di un imminente collasso.

Con l’aiuto di ASTRA, una pistola parlante in grado di spostare gli oggetti indietro nel tempo, Aria può ripristinare i ponti crollati della struttura, rimontare i percorsi distrutti e superare enigmi ingegnosamente complessi per avanzare al centro dell’Entropy Center nella speranza di sopravvivere a questo apparentemente stazione spaziale condannata e, in qualche modo, trovare la strada di casa.

La verità dietro l’imminente collasso dell’Entropy Center e la scomparsa della Terra può essere trovata nel cuore di questa struttura tentacolare. Ma Aria accetterà la sfortunata verità che l’aspetta?

Entropy Center uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) nel 2022.

Vi lasciamo il filmato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button