The Expanse: A Telltale Series Episode 1 in arrivo il 27 Luglio

I rimanenti quattro capitoli saranno rilasciati ogni due settimane successive.

The Expanse: A Telltale Series Episode 1

The Expanse: A Telltale Series Episode 1 verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (EGS) il 27 Luglio, ha annunciato Telltale Games. I seguenti quattro episodi usciranno ogni due settimane dopo l’uscita del primo.

I pre-ordini per entrambe le edizioni standard da €39,99 e Deluxe da €44,99 verranno pubblicati il 1° Giugno. I giocatori che effettuano il pre-ordine riceveranno 24 ore di accesso anticipato su PlayStation e PC, mentre i giocatori che acquisteranno la Deluxe Edition riceveranno anche contenuti scaricabili che verranno dettagliati in un secondo momento.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Telltale Games:

■ A PROPOSITO

Vivi l’emozionante universo di The Expanse come mai prima d’ora nell’ultima avventura di Telltale, The Expanse: A Telltale Series. Segui Cara Gee, che riprende il ruolo di Camina Drummer, ed esplora i confini pericolosi e inesplorati della Cintura a bordo dell’Artemis. Dal recupero di navi distrutte in un ambiente a gravità zero, alla sopravvivenza a un ammutinamento, alla lotta contro temibili pirati, fai le scelte difficili e rivela la determinazione di Camina Drummer in quest’ultima avventura Telltale.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Una storia rivelatrice come nessun’altra – Immergiti nei panni di una Camina Drummer, l’ufficiale esecutivo a bordo dell’Artemis, una nave da scavenging a caccia del loro colpo grosso nelle regioni esterne della Cintura. Devi raggruppare un equipaggio pieno di relazioni tese e personalità potenti e prendere decisioni difficili che decideranno il destino di tutti.
» Esplora la Cintura in Zero-G – Perlustra i relitti, usa stivali magnetici per camminare su pareti e soffitti e utilizza i propulsori Zero-G per fluttuare nel vuoto. Mentre voli attraverso sezioni di navi e la distesa aperta dello spazio, interagisci con gli oggetti nel mondo e conversa con i membri dell’equipaggio nell’esplorazione più grande e coinvolgente di qualsiasi gioco Telltale fino ad oggi.
» Scelte difficili, gravi conseguenze – Affronta la spietata brutalità dello spazio, la politica di un sistema solare corrotto, le animosità del tuo equipaggio e le responsabilità contrastanti di Drummer nei confronti delle persone a cui tiene e della Cintura che ha giurato di proteggere. Non esiste una strada giusta o sbagliata: solo le tue scelte e le conseguenze che scatenano.

Esci dalla versione AMP