The First Berserker: Khazan verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) nel 2025, hanno annunciato Nexon e lo sviluppatore Neople.
Le aziende hanno anche rilasciato i primi 15 minuti di gioco, così come un nuovo diario degli sviluppatori intitolato “Unveil the Universe”, che fornisce uno sguardo interno alla storia dagli sviluppatori.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Nexon:
■ A PROPOSITO
Khazan e Ozma, gli eroi che hanno salvato l’Impero di Pelos dal Drago Berserk Hismar e dalla Legione dei Draghi. Ma il generale Khazan, falsamente accusato di tradimento, diventa un miserabile emarginato poiché viene condannato all’esilio oltre l’impero tramite brutali torture.
Storia
The First Berserker: Khazan è un gioco che adatta l’universo di Dungeon & Fighter (una delle proprietà intellettuali di Nexon note a livello mondiale), che si occupa della storia di Ozma e Khazan.
Il giocatore diventerà l’eroe Khazan, l’antenato di tutti gli Slayer e colui che ha sconfitto il drago Berserk Hismar, e procederà a scoprire la verità sulla sua caduta all’interno dell’impero.
Azione
The First Berserker: Khazan è un gioco di ruolo d’azione hardcore. Lo stile frenetico hack-and-slash di Dungeon & Fighter mescolato all’azione hardcore: la devastante battaglia di Khazan ti aspetta.
Crescita
The First Berserker: Khazan è un gioco di ruolo con vari equipaggiamenti e vantaggi per personalizzare il tuo modo di crescere. Giochi come il protagonista Khazan, non solo potenziando le abilità del personaggio, ma combinando diversi tipi di abilità di armi e armature per adattarle al tuo stile di gioco.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Devi prevalere – Sopravvivi all’incessante inseguimento delle forze imperiali e alle cospirazioni per uccidere Khazan e supera gli ambienti difficili che incontri.
» Devi ricordare – Sei stato un eroe irripetibile nella storia di Arad. Richiama le abilità dimenticate della battaglia dalla tortura brutale e uccidi i nemici che ti diffamano e ti si oppongono.
» Devi Reclamare – Trova tutti i tuoi potenziali nemici, reclama tutto ciò che ti è stato portato via, vendicati. E riacquista l’onore e la gloria che ti appartengono di diritto.
Trovate i filmati qui sotto.