NewsMicrosoftPCSony

The First Berserker: Khazan arriverà nel Q1 2025; presto disponibile una closed beta per PS5 e Xbox Series

Giocaci alla Gamescom 2024.

The First Berserker: Khazan

L’action RPG The First Berserker: Khazan verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) all’inizio del 2025, hanno annunciato Nexon e lo sviluppatore Neople. Un test beta tecnico chiuso per PS5 e Xbox Series si svolgerà dall’11 al 20 Ottobre.

Le aziende hanno anche rilasciato un nuovo trailer di gioco e informazioni sulla demo giocabile alla Gamescom 2024, che si terrà dal 21 al 25 Agosto alla Koelenmesse di Colonia, in Germania.

Ecco i dettagli di seguito.

Il trailer si concentra sulle intense scene di battaglia e sulla trama del titolo, consentendo ai giocatori di immergersi nel passato di Khazan. I giocatori possono divertirsi con vari combattimenti contro i boss con nemici formidabili come Blade Phantom e immergersi in un’atmosfera unica rappresentata dalla grafica animata cel 3D. Sperimenta diverse meccaniche e vari modelli con la lancia e la spada a due mani appena svelate. Chi è interessato a saperne di più su Khazan può partecipare al primo hands-on pubblico in assoluto durante la Gamescom 2024 dal 21 al 25 agosto, presso 9.1 Hall B-029.

Durante il loro tempo di hands-on, i giocatori potranno sperimentare una varietà di funzionalità per The First Berserker: Khazan, tra cui:

  • Una storia avvincente: nei panni dell’eroe dimenticato, i giocatori rivendicheranno le abilità temprate dalla battaglia forgiate in combattimenti feroci, cercando vendetta contro coloro che li diffamano e si oppongono.
  • Azione hardcore e meccaniche diversificate: i giocatori possono impegnarsi in combattimenti emozionanti che si evolvono nello stile e nel ritmo man mano che il personaggio cresce affrontando con successo missioni più impegnative, affrontando boss formidabili, acquisendo potenti equipaggiamenti e altro ancora.
  • Grafica immersiva e animazione 3D Cel: attraverso sfondi realisticamente rappresentati e movimenti dei personaggi, i giocatori possono sentirsi come se stessero guardando una dark fantasy disegnata attraverso un rendering in stile cartone animato unico e azioni intricate.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio