NewsMicrosoftPCSony

The First Descendant, nuove informazioni e beta test

Uno sguardo più approfondito con trailer e screenshot.

The First Descendant

Nexon e lo sviluppatore Nexon Games hanno rilasciato il trailer completo e nuovi screenshot per il GdR co-op in terza persona free-to-play The First Descendant. Inoltre, sono state anche rivelate le date dei beta test su PC.

Il beta test su PC verrà eseguito dal 20 Ottobre alle 00:00 PT al 26 Ottobre alle 23:59 PT. Conterrà 10 personaggi giocabili tra cui scegliere. È ora possibile inserire il gioco nella lista dei desideri e iscriversi al prossimo beta test tramite Steam.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nexon:

â–  A PROPOSITO

Il giocatore diventa un Discendente la cui missione è combattere contro gli invasori alieni per la sopravvivenza dell’umanità proteggendo il continente Ingris. Vivi una storia spettacolare mentre diventi più forte attraverso varie missioni e storie per scoprire finalmente il segreto dei discendenti. Senti l’atmosfera unica di The First Descendant attraverso campi di alta qualità sviluppati con Unreal Engine 5 e acquisisci una nuova esperienza di realtà e fantasia fantascientifica che coesistono in un unico luogo.

â–  CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioco cooperativo a quattro giocatori – Unisciti ad altri giocatori per battaglie strategiche cooperative a quattro giocatori. Gli incredibili poteri e abilità di ogni giocatore porteranno a battaglie tattiche per la vittoria.
» Personaggi affascinanti e unici – Gioca nei panni di personaggi diversi, ognuno con concetti e stili di battaglia distintivi. I personaggi avranno elementi personalizzabili per consentire ai giocatori di supportare la decorazione dei personaggi. Non perdere l’occasione di giocare nei panni di 10 personaggi diversi durante il closed-beta test di questo autunno.
» Battaglie avvincenti, azione dinamica, abilità multiple e armi uniche – Vivi emozionanti battaglie con personaggi diversi, ognuno con set di abilità unici, movimenti liberi e azioni a catena attraverso rampini, armi da fuoco colorate ed effetti aggiuntivi. I giocatori creano lo stile di battaglia che desiderano!
» Combatti enormi mostri boss – Combatti enormi mostri boss con aspetti e abilità diversi. Vari poteri e difficoltà stimoleranno lo spirito competitivo del giocatore mentre lotterai per non cadere in battaglia. Punta sugli espedienti del boss per sperimentare un gioco di squadra più compatto e strategico.
» Gioco motivante e crescita – Equipaggia i personaggi con tre pistole, quattro pezzi di equipaggiamento secondario e varie armi secondarie. Usa e cambia l’equipaggiamento in base ai tipi di battaglie incontrate. Il nuovo equipaggiamento sviluppa la crescita del personaggio combinando vari pezzi, migliorando le statistiche del personaggio e delle armi da fuoco o aggiungendo una nuova abilità. Ottieni nuovi oggetti completando le missioni degli scenari o nelle missioni mondiali in cui la cooperazione è fondamentale. Usa nuovi oggetti per metterti alla prova con compiti più complessi!

The First Descendant è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Trovate il trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture