NewsMicrosoftNintendoPCSony

The Forgotten City arriva in Estate su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

23 anime perse si aggrappano alla vita, intrappolate in una città sotterranea segreta.

The Forgotten City

Dear Villagers e lo sviluppatore Modern Storyteller hanno annunciato che The Forgotten City verrà lanciato in Estate su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.

The Forgotten City si basa sull’omonima mod di The Elder Scrolls V: Skyrim, che è stata scaricata oltre due milioni di volte.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

The Forgotten City è un gioco maturo basato sulla narrativa e una rivisitazione del mod acclamato dalla critica che ha vinto un premio nazionale della Writers’ Guild e ha collezionato oltre tre milioni di download.

Intrappolate in una città sotterranea segreta durante l’Impero Romano, ventitré anime perdute si aggrappano alla vita. In questa precaria utopia, se una persona infrange la misteriosa regola d’oro, tutti muoiono. Come viaggiatore del tempo trascinato nel passato di duemila anni, rivivrai i loro momenti finali in un ciclo infinito, esplorando e interrogando e cambiando il corso della giornata con ogni segreto che scopri.

Solo sfruttando abilmente il loop temporale e facendo scelte morali difficili puoi sperare di risolvere questo mistero epico. Qui, le tue decisioni contano. Il destino della città è nelle tue mani.

Caratteristiche principali

» Esplora un’autentica città romana antica a mondo aperto portata in vita con Unreal Engine.
» Immergiti nella vita di personaggi riccamente dettagliati e profondamente interattivi.
» Affronta dilemmi morali che hanno conseguenze sulla vita o sulla morte.
» Indaga su un mistero avvincente e non lineare con finali multipli.
» Gioca come chi vuoi, scegliendo il tuo sesso, razza e retroscena.
» Risolvi i problemi a modo tuo, con ragione, fascino, corruzione, furtività, intimidazione o sfruttando abilmente il loop temporale.

Trovate un nuovo trailer qui sotto, tramite IGN.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio