NewsNintendo

The Fox’s Way Home arriva su Switch nel 2025

Gioco di fuga e avventura attualmente disponibile per PC.

The Fox's Way Home

BeXide pubblicherà una versione Switch del gioco di avventura di fuga The Fox’s Way Home nel 2025, ha annunciato lo sviluppatore.

The Fox’s Way Home è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) il 10 Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Prima che tu te ne accorga, ti ritrovi nel regno tra il mondo nascosto e il mondo reale. Affidati alla guida della Fox Shrine Maiden che vive lì e scappa dall’aldilà!

Dancing Fox Shrine Maiden! Un gioco leggermente sexy simile a The Exit 8

Il gioco è molto semplice! Per prima cosa, guarda attentamente la danza eseguita dalla Fox Shrine Maiden e memorizzala bene. Assicurati di non farti distrarre dal suo fascino sexy e di non perdere nessuna parte della danza.

Come si gioca

Per tornare al tuo mondo originale, devi assistere a tutti i rituali eseguiti dalla Fox Shrine Maiden. A volte, le apparizioni chiamate “mononoke” cercheranno di ingannarti assumendo una forma molto simile alla Fanciulla del Santuario della Volpe e tentarti.

Sii forte, osserva attentamente i rituali e non farti ammaliare dalla seducente danza della volpe, così potrai individuare il “mononoke”!

“Innanzitutto! Se credi che sia veramente io, chiama il mio nome.”

“Innanzitutto! Se credi che sia un falso, smascheralo immediatamente!”

“Se commetti un errore, il rituale fallisce a quel punto!”

Se senti che qualcosa non va, indica le parti sospette della Fanciulla del Santuario della Volpe!

Se il tuo sospetto è corretto, il “mononoke” si ritirerà e si accenderà una lanterna. Accendi tutte e otto le lanterne per tornare nel mondo da cui sei venuto!

Enciclopedia delle apparizioni

Le varie forme del “mononoke” che hai smascherato possono essere registrate in un’enciclopedia. Ripeti i rituali e crea la tua accattivante “Enciclopedia delle apparizioni”!

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio