The Good Life verrà lanciato il 15 Ottobre

Il titolo ha ora una data di uscita.

The Good Life

The Good Life verrà lanciato su PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 15 Ottobre, hanno annunciato Playism e gli sviluppatori White Owls e Grounding.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Benvenuti a Rainy Woods!

Naomi Hayward si ritrova lontana dalla sua casa di New York. Fuori di sé e affogata nei debiti, viene incaricata dal quotidiano The Morning Bell di scoprire il mistero dietro Rainy Woods, una cittadina rurale inglese considerata la “più felice del mondo”. Con la sua macchina fotografica pronta, inizia la sua indagine ma presto scopre che la città, e i suoi abitanti meravigliosamente stravaganti, nascondono molti segreti. Non ultimo, perché di notte si trasformano in cani e gatti. Coinvolta nell’incantesimo della città, Naomi deve usare le sue nuove abilità animali per scoprire la verità su Rainy Woods.

Caratteristiche principali

» Metti alla prova le tue abilità fotografiche – Usa la tua fotocamera per andare a fondo del mistero di Rainy Woods scattando fotografie per il quotidiano The Morning Bell per completare le commissioni. Ti pagheranno per i tuoi problemi, ma sembra che tu abbia già un grosso debito in sospeso. Forse è più facile scattare foto catturando le tendenze più in voga sull’app social Flamingo per soddisfare i tuoi fan? Questo dovrebbe farti guadagnare un bel soldo e aiutarti a estinguere il tuo debito.
» Trasforma, attraversa e traccia – Trasformati in un gatto o un cane per sbloccare e utilizzare abilità uniche! Espandi la tua area di esplorazione mentre salti e ti arrampichi agilmente per la città come un gatto. Oppure rintraccia gli abitanti del villaggio con il tuo acuto senso dell’olfatto canino.
» Un delicato equilibrio… – I tuoi guadagni da commissioni, Flamingo e lavori part-time in città ti garantiranno una vita dignitosa. Perché non immergersi nelle delizie di Rainy Woods? Coltivi le verdure nel tuo giardino? Espandi il tuo repertorio di cucina? Esplora la natura selvaggia? Unisciti alla gente del posto per un drink al pub? Oppure aiutali e conoscili un po’ meglio. I giorni sono tuoi da riempire con quello che vuoi, ma ricorda: coltivare una buona vita è un atto di equilibrio!
» Esci ed esplora – Scopri cosa ha da offrire Rainy Woods! Parti per esplorare i paesaggi circostanti, sblocca le pietre miliari e i campeggi per espandere quanto lontano puoi viaggiare, o forse solo cavalcare una pecora attraverso le dolci colline ti porterà la massima gioia!

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Esci dalla versione AMP