The Great Ace Attorney Chronicles annunciato per PS4, Switch e PC


Il primo e il secondo capitolo arrivano in Occidente.

The Great Ace Attorney Chronicles

Capcom ha annunciato The Great Ace Attorney Chronicles per PS4, Switch e PC (Steam) in uscita in digitale il 27 Luglio in Occidente. Un’edizione fisica sarà disponibile anche per PS4 e Switch in Giappone, così come per Switch in occidente.

Una “Turnabout Collection” sarà anche disponibile per $59,99 in Occidente e 6.990 yen in Giappone, che include sia The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, così come il bonus artistico e musicale “From the Volte. ” Le versioni PS4 e Switch saranno disponibili sia fisicamente che digitalmente in Giappone, mentre la collezione sarà disponibile solo digitalmente in tutto il mondo.

Ecco una panoramica della collezione, tramite Capcom:

Info

Preparati a interrogare i tuoi avversari e ragionare sulla via della giustizia in The Great Ace Attorney Chronicles, in uscita per la prima volta in Nord America e in Europa il 27 luglio 2021. La raccolta racconta la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista dell’iconica serie di avventure in tribunale di Ace Attorney. In The Great Ace Attorney Chronicles, i giocatori assumono il ruolo di un avvocato difensore per rintracciare le prove, discutere in tribunale e garantire una sentenza giusta. Con voci in inglese appena registrate, The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi precedentemente disponibili solo in Giappone.

Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji del Giappone e l’era vittoriana di Londra, The Great Ace Attorney Chronicles segue Ryunosuke Naruhodo mentre lavora per scoprire la verità nelle testimonianze dei testimoni e cancellare i nomi dei suoi clienti in tribunale. I giocatori sveleranno i misteri dietro 10 casi emozionanti e otto mini scappatelle piene di un cast bizzarro di personaggi esagerati, tra cui l’asso detective locale Herlock Sholmes.

Caratteristiche principali

» Due giochi in uno – Per la prima volta, i giocatori in Nord America e in Europa sperimenteranno 10 emozionanti episodi di The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, precedentemente disponibili solo in Giappone.
» Presentazione di un cast completamente nuovo – La collezione segue Ryunosuke Naruhodo, un antenato di Phoenix Wright, insieme a un nuovo cast colorato di personaggi tra cui l’eccentrico detective Herlock Sholmes.
» Nuove meccaniche di gioco – The Great Ace Attorney Chronicles presenta due nuove esperienze di gioco per aumentare la posta in gioco dentro e fuori dall’aula di tribunale.
» Dance of Deduction – Quando conducono indagini sulla scena del crimine, i giocatori collaboreranno con Herlock Sholmes e dedurranno gli errori nella logica fuori bordo del detective per scoprire nuovi fatti.
» Esame di sommatoria – Durante le sequenze in aula, i giocatori devono sottolineare le discrepanze tra gli argomenti dei giurati per sostenere la causa del loro imputato e alla fine ottenere un verdetto di “non colpevolezza”.
» Galleria d’arte e auditorium – Scopri le splendide opere d’arte, la musica e le registrazioni vocali di The Great Ace Attorney, presentate in gallerie a tutti gli effetti per i giocatori.
» Contenuti bonus inclusi – Oltre ai due giochi, la raccolta include anche entusiasmanti contenuti bonus che erano stati precedentemente rilasciati come contenuti scaricabili o tramite eventi speciali in Giappone. Otto mini episodi aggiuntivi.
– Due video “Special Trial”.
– Tredici videoclip da “I sette giorni del peccato di Ryunosuke Naruhodo”.
– Tre costumi alternativi.

Vi lasciamo il video dell’annuncio qui sotto.


fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: