NewsMicrosoftNintendoPCSony

The House of the Dead 2: Remake arriverà questa Primavera su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Rilasciato il primo trailer di gioco.

The House of the Dead 2: Remake

The House of the Dead 2: Remake uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam / GOG) questa Primavera, hanno annunciato Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Forever Entertainment:

■ A PROPOSITO

The House of the Dead 2: Remake è un remake del secondo capitolo della nota e popolare serie sparatutto su rotaia. Vesti i panni di un agente segreto solitario come James o Gary, oppure fai squadra in modalità cooperativa per neutralizzare i pericolosi mostri non morti che ti ostacolano.

Storia

Nel febbraio 2000, una piccola città è stata improvvisamente invasa da creature ostili. Due agenti dell’AMS, James Taylor e Gary Stewart, sono stati inviati a indagare. All’arrivo, hanno notato che la situazione assomigliava all’incidente di Curien Mansion del 1998. Determinati a scoprire la fonte dell’infestazione, hanno iniziato a farsi strada a colpi di pistola tra orde di creature.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Musica rimasterizzata (con la colonna sonora classica disponibile anche nel gioco).
  • Grafica moderna.
  • Gameplay fedele al gioco originale.
  • Modalità cooperativa.
  • Finali multipli e livelli ramificati.

Varie modalità di gioco

  • Campagna classica – Quasi due anni dopo gli eventi del primo capitolo, gli agenti AMS James Taylor e Gary Stewart vengono inviati a investigare su una città conquistata da creature non morte.
  • Modalità boss – Accetta la sfida di sconfiggere i boss del gioco il più velocemente possibile.
  • Modalità allenamento – Affina le tue abilità in diversi scenari di allenamento disponibili per migliorare le tue capacità prima di partire per una missione.

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio