The Invincible, il thriller sci-fi in prima persona annunciato per PC


Basato sul romanzo di Stainslaw Lem dallo stesso nome.

The Invincible

Starward Industries ha annunciato The Invincible, un thriller sci-fi in prima persona ambientato in una timeline retro-futuristica basato sul romanzo di Stainslaw Lem. Verrà lanciato per PC (Steam) nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

The Invincible è un thriller sci-fi in prima persona ambientato in un retro-futuro. Dopo esserti risvegliato su un pianeta ostile, intraprendi una misteriosa missione alla ricerca dell’equipaggio scomparso della tua navicella. Lottando per la sopravvivenza, svelerai i sinistri segreti del pianeta.

Tu sei uno scienziato impegnato in una spedizione scientifica interstellare la cui missione si trasforma all’improvviso in un’operazione di soccorso dove la vita è appesa a un filo. Dopo l’atterraggio su Regis III, il tuo compito è di trovare i membri dell’equipaggio servendoti di attrezzature spaziali avanzate e facendo affidamento sul tuo intelletto e sul tuo istinto per sopravvivere su un pianeta che presto scoprirai essere inospitale. Ci vorrà poco per iniziare a portare alla luce gli orribili segreti che Regis III nasconde mentre sei impegnato a cambiare le sorti del tuo equipaggio. Più ti addentrerai nei grovigli di questo mistero, più capirai di non essere solo sul pianeta, e che alcuni luoghi, come Regis III, sarebbe meglio lasciarli inesplorati. Ma è troppo tardi per tornare indietro.

Caratteristiche principali

» Atmosfera retro-futuristica atompunk che rievoca l’era della corsa allo spazio.
» Tecnologia analogica ma al contempo molto avanzata che permette ai vari droni e robot di supportare oppure ostacolare la tua missione.
» Gameplay coinvolgente, accompagnato da una storia non lineare che viene plasmata dalle tue relazioni, dalle tue scelte e dalle tue capacità di persuasione.
» Stupenda grafica magistralmente realizzata con Unreal Engine.
» Una storia intrigante ispirata all’omonimo e influente classico sci-fi di culto di Stanislaw Lem.

Vi lasciamo un video di anteprima musicale di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: