NewsPC

The King is Watching arriva questo Luglio

Il gioco di strategia roguelite ottiene una finestra di lancio.

The King is Watching

Il gioco di strategia roguelite The King is Watching sarà disponibile su PC (Steam) a Luglio, hanno annunciato tinyBuild e lo sviluppatore Hypnohead.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

The King is Watching è un gioco di costruzione di regni roguelite. Difendi il tuo castello da ondate di nemici sempre più impegnative. Dai priorità alla produzione e all’addestramento dell’esercito e fai prosperare il tuo popolo sotto il tuo sguardo costante!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Lasciali prosperare sotto il tuo sguardo – Il tuo sguardo determina quali edifici produrranno risorse. Bilancia abilmente la produzione di risorse, l’addestramento delle truppe e la gilda magica. Dai un’occhiata ai campi di grano e i tuoi contadini inizieranno a mietere. Distogli la tua attenzione da altre questioni reali e la produzione si fermerà. Solo tu decidi come lavorerà il tuo regno, quindi scegli con saggezza.
  • Stabilisci catene di produzione – Costruisci catene di produzione e acquisisci i materiali più rari per costruire gli edifici e i guerrieri più resistenti. Commercia risorse e raccogli antiche conoscenze magiche per una migliore protezione!
  • Difendi il tuo castello – Crea una gilda di maghi e inizia a produrre incantesimi per aiutarti a difendere le mura del castello. Addestra cavalieri e arcieri e migliora le tue difese. Abbiamo detto che puoi produrre draghi di farina?!
  • Personalizza la tua esperienza di costruzione – Costruisci e personalizza il tuo mazzo di costruzioni per adattarlo al meglio al tuo stile di gioco e alla tua strategia. Il gioco offre una varietà di modi per costruire e difendere il tuo regno, quindi sperimenta a tuo piacimento!

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio